Etapcharterlease.com

Come proteggere i denti con resina e recessione gengivale

Come proteggere i denti con resina e recessione gengivale

Il dente-color nero in resina anche chiamato incollaggio dentale ha diversi utilizzi, compresa la protezione dei denti e recessione gengivale. Può essere utilizzato come ripieno per un dente decadente, per modificare la forma del dente ad esempio rendendolo più lungo e come protezione per le radici esposte di recessione gengivale. Può essere utilizzato per sostituire le otturazioni d'argento vecchie. È anche l'opzione meno costosa rispetto a impiallacciatura a partire dal 2010.

Istruzioni

1 andare dal dentista e fatti i denti valutati per scoprire se avete bisogno di incollaggio per denti e gengive sfuggente. Fissare un appuntamento per tornare ad avere il dentista mettere resina sul tuo dente.

2 valutare con il vostro dentista che prepara il tuo dente decidendo con una tonalità guida che uno sarebbe corrispondenza tra il tuo dente. Il dentista discuterà se necessario anestesia a seconda dell'entità dei danni del dente che deve essere riparato. Avrete bisogno di anestesia, se avete bisogno la resina per riempire un dente che è decaduto.

3 ottenere il vostro dente irruvidito dal dentista. Il dentista applica il liquido condizionata per attaccare l'incollaggio sul dente. Hanno la resina applicata che assomiglia a stucco. È modellata e levigata per la forma corretta.

4 mettere sugli occhiali da sole il dentista ti dà per proteggere gli occhi come una luce ultravioletta o laser è puntato verso il dente per indurire la resina. Hanno ulteriormente a forma e lucidato per farlo sembrare come un dente normale. Dura circa 30-60 minuti.

5 hanno il dentista mettere la resina sulla radice del dente per proteggere la vostra gomma sfuggente.