Etapcharterlease.com

Come propagare ribes nero

Come propagare ribes nero

Ribes nero, noto anche come Ribus nigrum, crescere fino a un'altezza di 6 piedi e sono resistenti a crescere nelle zone US Department of Agriculture 2 e superiore. Propagare i cespugli di ribes nero, che vi darà un costante approvvigionamento di frutta del ribes nero. Le persone crescono ribes nero da utilizzare in dolci, marmellate, gelatine, vino o mangiare direttamente dall'albero. Portare i tagli la terza settimana di ottobre, o dopo le foglie hanno trasformato marrone e hanno cominciato a cadere.

Istruzioni

1 scavare con una vanga o pala, un percorso temporaneo per il ribes nero a crescere per un anno. La zona dovrebbe avere ombra parziale durante il giorno. Rendere la trincea profondo 6 pollici e 4 pollici di larghezza. Aggiungere una manciata di farina d'ossa nella parte inferiore e graffiarlo nel terreno nella parte inferiore della trincea. La lunghezza della trincea dipende quanti nero ribes sono materiali di moltiplicazione. Spazio ogni taglio 8 pollici.

2 modificare il terreno con 3 pollici di compost.

3 esaminare il ribes nero per trovare un fusto sano. Scegliere un gambo che è vecchio legno o colore marrone. Non volete verde legno o nuovo legno per il vostro taglio. Misurare almeno 10 pollici dalla punta dello stelo verso il basso. Con forbici, tagliare il gambo appena sotto il bocciolo di foglia. Ogni stelo dovrebbe avere 6 o più gemme fogliari.

4 inserire il taglio di ribes nero in trincea con la parte tagliata nella parte inferiore della trincea, ma lasciare i germogli di due foglia superiore sopra la superficie.

5 coprire i gambi con il terreno modificato e consolidi il terreno in posto. Non premere il terreno così difficile che danneggiare qualsiasi delle gemme foglia.

6 acqua il terreno accuratamente ad una profondità di 10 pollici. Per conservare l'umidità, Aggiungi un pollice di pacciame intorno le talee. Durante i mesi primaverili ed estivi, mantenere il terreno umido. Crescere le talee di ribes nero in questa posizione per un anno, prima del loro trapianto nella loro posizione permanente.