Etapcharterlease.com

Come propagare le palme come piante della casa

Come propagare le palme come piante della casa


Quando immaginando palme, si può immaginare una spiaggia piena di sole o esotica foresta. Tuttavia, sotto le giuste condizioni di umidità, temperatura e luce solare, palme possono crescere ovunque, anche nella vostra casa come una pianta della casa. Palme sviluppano naturalmente ventose, o parti delle loro radici che crescono in altre palme. Dividendo con attenzione questi polloni dal palmo madre consente di propagare più palme nella vostra casa.

Istruzioni

• Rimuovere l'albero di Palma madre attentamente dal relativo pot. Adagiare delicatamente la pianta su un lato, in modo che le radici sono esposti.

• Spazzola il terreno fuori le radici delicatamente con le dita o un pennello morbido, causando il minor danno possibile alle radici. Nel rimuovere il terreno, si espone i polloni e i sistemi di root ad essi connessi.

• Diffondere le radici apart con attenzione, separando le radici dei polloni dalle radici della pianta principale.

• Tagliare via una ventosa e le sue radici dalla pianta principale. Utilizzare un coltello affilato o un paio di cesoie giardinaggio, fare come alcuni tagli possibili per evitare di danneggiare entrambi i set di radici.

• Impianto sia il palmo di madre e il nuovo palm in vasi leggermente più grandi rispetto ai loro sistemi di root, in modo che le radici hanno camera per diffondere e far crescere. Non riciclare vecchi terreno per la pianta madre; Quando piantare, utilizzare tutto il terreno nuovo.

• Acqua madre e del nuovo palm accuratamente, assicurandosi che il terreno è completamente umido. Questo incoraggerà le radici per la diffusione e il terreno a stabilirsi intorno alle radici.