Etapcharterlease.com

Come programmare un telecomando universale Philips senza un codice

Come programmare un telecomando universale Philips senza un codice


Una sostituzione per i molti telecomandi che possono ingombrare il tuo centro di intrattenimento, il Philips Telecomando universale può essere utilizzato con tutti i tuoi dispositivi in una sola volta. È possibile programmare il telecomando e accedere il lettore di televisore, videoregistratore, DVD e stereo da un unico telecomando, eliminando la necessità di tre o quattro quando si guarda un film o di intrattenere gli ospiti. Programmazione e riprogrammazione può essere fatto in pochi minuti dal tuo salotto utilizzando semplicemente il telecomando Philips.

Istruzioni

1 accendere il dispositivo che si desidera programmare il tuo telecomando. Premere e tenere premuto il pulsante "Cerca codice" sul telecomando. Una volta che la spia rossa del telecomando inizia a lampeggiare, rilasciare il pulsante.

2 premere il pulsante mode per la periferica che si sta programmando, come "TV", "VCR" o "DVD".

3 premere il pulsante di canale (per la programmazione di un televisore) o il tasto play (per qualsiasi altro dispositivo) continuamente fino a quando il dispositivo risponde. Questo può richiedere fino a un paio cento premere il tasto finché il dispositivo non risponde.

4 premere il pulsante "Mute" sul telecomando una volta che il dispositivo risponde e il nuovo codice verrà memorizzato il telecomando, pronto all'uso immediatamente.