Etapcharterlease.com

Come programmare un iWave Super-Sized TV Remote

Come programmare un iWave Super-Sized TV Remote

Telecomandi universali consentono agli appassionati di intrattenimento di consolidare i loro controlli di sistema di intrattenimento in un unico telecomando. Tuttavia, i pulsanti potrebbero essere troppo piccoli per vedere per quelli con una visione ridotta. Il iWave remoto Super-Sized combina la comodità di un telecomando con un dispositivo dotato di grandi pulsanti facili da vedere. Il iWave Super-Sized remoto possono connettersi con TV, lettore DVD, cavo e ricevitori satellitari e molti altri dispositivi di intrattenimento. È relativamente semplice programmare il telecomando. Se riesci a programmare automaticamente il dispositivo, è necessario conoscere il codice per esso.

Istruzioni

1 spegnere il dispositivo che si sta tentando di programma. Durante il processo di set-up il telecomando tenta di accendere il dispositivo.

2 tenere premuto il pulsante del telecomando per il dispositivo che si sta tentando di connettersi. Continuare fino a quando la luce rimane solida sul telecomando.

3 premere il pulsante di accensione, ma non tenerlo premuto. Questo farà sì che la luce lampeggia una volta.

4 premere il pulsante "canale successivo". Ogni volta che si preme il pulsante, il telecomando invia un segnale al dispositivo per accenderlo. Pausa tra ogni per consentire il telecomando per connettersi. Ripetere questo processo fino a quando il dispositivo si accende.

5 selezionare "OK" sul telecomando una volta che il dispositivo si accende. Provare tutte le funzioni del telecomando per accertarsi che funzioni correttamente. In caso contrario, ripetere il processo, saltando il primo segnale che si accende il dispositivo.

1 accendere il dispositivo che ci si connette al telecomando. Il processo di programmazione manuale tenta di spegnere il dispositivo.

2 tenere premuto il pulsante del telecomando per il dispositivo che si sta tentando di connettersi fino a quando la luce rimane solida.

3 utilizzare il tastierino numerico per digitare il codice di tre cifre per il dispositivo. Una volta completata, la luce si spegne.

4 verificare le funzioni del telecomando per garantire che il corretto codice è inserito. Se il codice è corretto, ripetere questo processo utilizzando un nuovo codice di dispositivo.