Etapcharterlease.com

Come progettare una stanza intorno un divano con una sedia a sdraio

Come progettare una stanza intorno un divano con una sedia a sdraio

Quando si progetta una camera intorno un divano con un built-in chaise, la cosa principale da tenere a mente è che non si desidera aggiungere troppo ingombro aggiuntivo al vostro spazio dal chaise sé già prende un sacco di superficie. Tuttavia, si desidera la camera a guardare completo allo stesso tempo. Selezionare altri mobili per bilanciare le dimensioni e la scala del tuo divano e ricordatevi di incorporare la tua personalità nello spazio.

Istruzioni

1 posizionare il tuo divano nella zona esatta dove si prevede di averlo posizionato definitivamente. Prendere in considerazione il layout della vostra casa e posto contro il muro, nel centro della stanza o in una qualsiasi posizione che essa non ipotecare movimento e affinché esso sia rivolto verso la direzione che meglio si adatta alla destinato utilizzare (cioè di fronte alla TV).

2 posizione una coperta di zona parzialmente sotto il divano se si dispongono di pavimenti in legno per definire il divano come una propria area salotto distinti nella sala maggiore.

3 posizionare un piccolo tavolino o pouf davanti alla zona di soggiorno e a portata di mano della chaise. Garantire che il tuo tavolino è la stessa larghezza come la porzione di divano del divano o più piccoli per evitare che si estendono oltre il bordo estremo del divano, che crea uno squilibrio visivo in camera; maggior parte dei divani con una chaise longue hanno una zona divano la larghezza di un divano tradizionale o più piccoli.

4 collocare un tavolino su ciascuna estremità del divano. Selezionare le tabelle che corrispondono allo stile del divano e tavolino.

5 posto poltrona o reclinabile di fronte la carrozza per formare un visual "piazza" in camera e bilanciare la massa del chaise corrispondenti, ma solo se si dispone di sufficiente spazio e non fanno lo spazio sentire troppo ingombra.