Etapcharterlease.com

Come progettare una stanza fumatori ventilata

Come progettare una stanza fumatori ventilata

Come sentimento pubblico contro sigaretta fumatori continua a salire, e come molte Comunità emanare leggi antifumo per più tipi di località coperta-- compresi gli uffici e complessi di condominio..--costruzione di una sala fumatori ventilato potrebbe presto essere l'unico modo che è legalmente possibile fumare all'interno.

Istruzioni

• Determinare un percorso efficiente per l'installazione di condotti di ventilazione dalla proposta camera fumatori all'esterno. Questa canalizzazione deve raccogliere tutta l'aria pieno di fumo sulla ventola di ventilazione e spingere fuori la casa o edificio. Coprire tutte le prese d'aria esterna con uccello, insetto e copertine di roditore-prova.

• Installare un sistema di condotto di alimentazione aria fresca anche. Allora avrai bisogno di aspirare l'aria fresca nella stanza da una bocca di aspirazione esterna che sfocia il fumoir, solitamente a livello di plancia. Questa fornitura di aria fresca deve essere totalmente separata da altri condotti di alimentazione di aria fresca nell'edificio.

• Installare uno o più potenti ventilatori a soffitto. Ventilatori di ventilazione devono essere in grado di con forza pull o push pieno di fumo aria fuori della camera ad un alto tasso di "scambio". Fumo di sigaretta, come il fumo generato dalla cottura, dovrà essere rimossi da una posizione ad un più alto tasso di velocità di una ventola di ventilazione del bagno è in grado di. Potenza del ventilatore è valutato in CFMs o "piedi cubi al minuto." Ricerca e acquisto di una o più unità di ventilatore valutato a CFMs 200 o più.

• Ricerca su alta-CFM ventilatori che sono anche relativamente tranquille. Rumori del ventilatore sono classificati in sones. Look per alta CFM ventole che sono classificati in sei sones, o inferiore, per un funzionamento più silenzioso. Questo problema è uno dei dilemmi della costruzione di una camera per fumatori: i tifosi che fanno il più bene sono spesso così rumorosi che fanno altre attività, come guardare la televisione, difficile.

• Isolare la camera più strettamente possibile. Rimuovere tutti i muri a secco su pareti e soffitti e installare una barriera al vapore in plastica. Installare una porta solida con strisce isolanti di gomma generosa guarnizione intorno ai bordi e una buona gomma "sweep" nella parte inferiore della porta.

• Verificare accuratamente la velocità di questo sistema di scambio di aria prima di chiudere qualsiasi punti d'accesso in pareti o canalizzazione. Fumare una o più sigarette in camera. Utilizzare il naso di un non-fumatore volontario per verificare se l'odore di fumo di sigaretta può essere rilevato in altre camere mentre si fuma.

• Condurre un altro test: accendere una torcia potente e insieme al centro della stanza, verso l'alto, con le altre luci spento. Cinque minuti dopo si smettere di fumare, determinare visivamente quanto fumo può raccogliere in camera guardando il fascio della torcia. Se c'è un sacco ancora di fumo nella stanza, il fumo sarà illuminato dal fascio di torcia elettrica. Il ventilatore può essere non rimozione abbastanza aria dalla camera al tasso di cambio abbastanza veloce. In questo caso, l'aggiornamento a un modello più potente di CFM o aggiungere una ventola di seconda o terza.

• Eseguire un test finale del sistema: un'ora dopo l'ultima sigaretta di estinzione e spegnere la ventola di ventilazione, hanno un nuovo volontario del non-fumatore entrare nei locali senza alcun avviso per quanto riguarda perché il loro aiuto è necessario. Chiedergli immediatamente entrando in camera cosa, semmai, che puzza. Se dice istantaneamente "fumo di sigaretta", più lavoro deve essere fatto sul sistema, tra cui il passaggio a un fan CFM superiore o aumentando l'isolamento.