Etapcharterlease.com

Come progettare una sala di asilo nido

Come progettare una sala di asilo nido

Cura di giorno camere permettono ai bambini un posto giocare e usare la loro immaginazione senza preoccuparsi di ciò che essi non possono toccare. Progettare una stanza di cura di giorno utilizzando quella camera da letto supplementare e creare l'area di gioco perfetto per i bambini.

Istruzioni

1 dipingere le pareti della camera giorno cura in colori vivaci, come il giallo. Decorare la stanza in colori vivaci e brillanti, ma bastone con i colori primari in modo che i bambini possono identificarli.

2 dividere zone della stanza di cura di giorno per tipo di attività, come moda e l'artigianato. Utilizzare piccole librerie o divisori per dividere le sezioni della camera.

3 forniscono ampio spazio per i giocattoli dei bambini. Utilizzare piccoli scaffali per deposito e posizionare piccoli bidoni di plastica sugli scaffali per fare fortuna cassetti. Etichettare i bidoni dal tipo di giocattolo.

4 separare giocattoli nei bidoni per tipo o dimensione in modo che possono essere trovati facilmente. Questo aiuterà anche per scopi di pulizia, perché i bambini possono trovare dove giocattoli andare in base al loro tipo di bin.

5 posizionare un ragazzino-dimensioni tavolo con sedie nella stanza dove i bambini possono sedersi e fare mestieri.

6 tenere oggetti appuntiti e veleni, come artigianato forbici e prodotti per la pulizia, in luoghi alti bambini non possono raggiungere, o fuori della camera complessivamente.

7 coprire prese elettriche con coperchi in plastica per proteggere i bambini da scosse elettriche.