Etapcharterlease.com

Come progettare una cucina retrò anni 1950

Come progettare una cucina retrò anni 1950

Ciò che è vecchio è ancora nuovo, soprattutto nel campo del design. Sul fronte interno, cucine 1950s-style stanno diventando una tendenza. Queste cucine sono calde e accoglienti, caratterizzate da colori divertente e funky e incorporano gli apparecchi che hanno l'aspetto di un tempo ancora offrono le comodità del qui e ora.

Istruzioni

1 scegliere i colori. I colori utilizzati nelle cucine del 1950 erano luminose e accattivanti, come aqua, rosa e rosso. Colori in primo piano sono nero, bianco e cromato.

2 scegliere un backsplash e pavimentazione. Per l'alzatina, opzioni sono piastrelle di ceramica nel colore principale, intervallato da mattonelle di accento bianco o nero. Per un look più audace, considera in alluminio satinato o in acciaio inox. Per la pavimentazione, utilizzare grandi quadrati di piastrelle di linoleum bianco e nero. Se che non va con il vostro arredamento, è possibile utilizzare linoleum in un design chiazzato che era popolare durante il decennio.

3 selezionare armadi. Armadi in una cucina anni 1950 erano spesso colori brillanti o bianco. Legni chiari, come rovere e betulla, erano inoltre popolari. Selezionare semplice in acciaio inox o altro hardware disguardo, che può essere trovato in molti negozi di miglioramento domestico, come pure on-line.

4 acquistare elettrodomestici. È possibile acquistare legna da utilizzare nella vostra cucina e frigoriferi retrò rosa, blu o rossi. Mentre questi apparecchi di guardare come sono venuti dal 1950, sono come energia efficien come qualsiasi altra apparecchiatura prodotta oggi. Un'altra opzione è di acquistare elettrodomestici ricondizionati che sono state fatte nel 1950.

5 portare nei mobili. Mobili cucina dal 1950 è stata effettuata in genere Formica, vinile e in acciaio inox o ferro battuto. Le linee erano pulite e moderne. Con un tavolo da pranzo in acciaio inox o ferro battuto gambe e un piano di Formica decorativo. Scegliere sedie con gambe in acciaio inox o in ferro battuto e schienali e sedute di vinile. Se si dispone di uno snack bar, la linea con sgabelli in vinile e in acciaio inox lucido.