Etapcharterlease.com

Come progettare una cucina bianca & nera

Come progettare una cucina bianca & nera


Progettare e decorare la vostra cucina con una tavolozza di colore bianco e nero per una drammatica cucina che può essere vestita, o verso il basso, con il semplice utilizzo di accessori. Pianificare ogni dettaglio della vostra cucina per adattarsi il tema in bianco e nero che si sta cercando di raggiungere. Vostra cucina bianco e nero può funzionare per uno stile ultra-moderno o un semplice stile country, a seconda degli accessori che si decide di utilizzare.

Istruzioni

• Selezionare gli elementi di base della vostra cucina tra cui pavimento, mobili ed elettrodomestici. Per un'autentica cucina bianca e nero, scegliere la pavimentazione di bianco, nero o bianca e nero. Questo potrebbe includere un modello intarsiato, un motivo a scacchi o qualsiasi modello che si desidera se si sta installando mattonelle, marmo, vinile o bambù pavimenti in legno. Gli armadi devono essere bianchi perché cabinet nero farà la cucina appaiono più piccoli, più scuro e più cupa. Nero, bianco o in acciaio inox elettrodomestici funzionerà.

• Scegliere un piano di lavoro che integra il vostro armadi e scelte di piano. In alternativa, se sai i contatori che si desidera, scegliere i mobili e pavimenti per abbinare il contatore. Comuni scelte per uno schema di colore bianco e nero sono armadi bianchi con contatori neri di granito, marmo o altre superfici lucide. Portare in un'atmosfera di paese con contatori di legno naturale, o un ultra moderno con contatori in acciaio inox lucido.

• Dipingere le pareti o installare piastrelle per servire come backsplash tra i banchi e armadi. Se i vostri armadi sono bianco e i contatori sono neri, avrebbe funzionato un acciaio, backsplash bianco o nero. O, essere creativi e visualizzare un bordo in grassetto attraverso l'uso di piastrelle colorate. Sfondo bianco con un reticolo nero, il design o il bordo continuerebbe anche lo schema di colori.

• Installazione hardware sulle ante e frontali dei cassetti, se si desidera utilizzare l'hardware. Dipingere le manopole bianche a fondersi con gli armadi, neri a contrasto contro il bianco o utilizzare argento o acciaio per un look moderno. Manopole possono fungere da accessori che consentono di portare colore e dimensione alla vostra cucina, come l'utilizzo di manopole a forma di fiore rosa brillante. Hardware è anche facile da aggiornare se si cambia idea circa il vostro arredamento.

• Aggiungere accessori alla vostra cucina per tirare insieme il vostro disegno. James Mahoney di idee di cucina Designer suggerisce a seguito di un 60-30-10 regola quando si tratta di colori nella vostra cucina. Il colore primario, che è più probabile bianco, dovrebbe coprire il 60 per cento della vostra cucina. Il colore secondario, probabilmente nero, dovrebbe riguardare il 30 per cento, e il restante 10 per cento dovrebbe includere un terzo colore. Se il rosso è il terzo colore, posto rosso contenitori o piccoli elettrodomestici sui vostri banchi. Incorniciare una foto in bianco e nero con una cornice rossa per una parete nella vostra cucina. Posto un piccolo rosso portafiori sul vostro davanzale o centrata sulla vostra isola. Visualizzare rossi piatti o bicchieri in cima vostri armadi, se c'è spazio extra.