Etapcharterlease.com

Come progettare una camera da letto teenager gotico

Come progettare una camera da letto teenager gotico

Come progettare una camera da letto teenager gotico

Lo stile gotico di arredamento offre una vasta gamma di opzioni per la finestra di progettazione. Gotico vittoriano può andare tutto rosa e perline, mentre un più tradizionale gotico stile sarebbe bombardare lo spettatore con caratteristiche architettoniche e strati su strati di accessori. Il termine "Gotico" per un adolescente può significare qualcosa di totalmente diverso e solitamente affronta un periodo molto più scuro del tempo e stile. Più spesso associato con il colore nero e un fascino scuro con la morte, un adolescente gotica camera da letto non deve essere tutti horror e depressione. Se il tuo adolescente vuole un disegno gotico camera da letto, qui ci sono alcuni modi per renderlo attraente ed emozionante per tutta la famiglia.

Parlate con il vostro teen il tipo di camera gotica che lei vorrebbe. Gotico si riferisce tradizionalmente un periodo medievale, ma l'equivalente adolescente può concentrarsi su elementi più specifici come il colore nero, vampiri, teschi, draghi o castelli. Scopri che tipo di "Gotico" si sta andando e quindi iniziare la progettazione.

Uscire le vernici, dopo aver determinato come scuro che si vuole andare. Sebbene nero può essere stato la prima parola dalla bocca di tuo figlio, suggeriscono un profondo viola con un muro nero accento, o parlare di un blocco di pietra in stile---come in un castello---su una parete come un accento anziché nero. Dipingere tre pareti un profondo gotico viola o viola, quindi applicare entrambi grandi finte pietre alla terza parete o utilizzare una grande spugna quadrata con colori bianchi e grigi per "costruire" un muro. Applicare la vernice grigia per la grande spugna e applicare alla parete, come se posa mattoni. Follow-up con un pennello per aggiungere toni più scuri e più leggeri su ogni mattone per un aspetto più realistico.

Aggiungere alcuni dettagli architettonici. Archi e doccioni su colonne può creare un mondo di fantasia in un disegno gotico camera da letto, così raccogliere alcuni elementi architettonici in un negozio di salvataggio o casa rimodellamento negozio. Appendere l'applique di ferro arrugginito sul muro per servire come illuminazione, o per tenere una mensola di libro e sul fianco di una porta con un gargoyle o colonna.

Indirizzo la pavimentazione. Pavimenti in legno sono ottimi in una camera da letto teenager gotico e legno tinto nero è bellissimo. È anche possibile trasformare moquette imponendo una coperta di zona il tuo tappeto. Acquistare un tappeto shag nero o grigio per deporre davanti al letto.

Selezionare un nuovo telaio del letto. Camere da letto teenager gotici bisogno un punto focale e il letto è la caratteristica principale. Raccogliere una cornice di legno letto in ferro battuto o pesanti con tanto dettaglio o la scultura come possibile. Se si sceglie il legno, assicurarsi che sia in toni scuri.

Scegli le lenzuola. Selezionare biancheria in profondo viola o viola con un piumino di velluto finto o ricca in microfibra o pillow sham. Gotici camere richiedono un sacco di cuscini, così loro si accumulano in varie forme e dimensioni e vestono in velluti pesanti e casi ricamati.

Ottenere più specifiche con gli accessori. Se il vostro teen ama teschi di vampiri o i gargoyles, si può accessoriare la camera con quel tema per renderlo più completo. Selezionare Lampade da tavolo di ferro finto e colla a caldo un teschio o bara alla base. Appendere il poster di film di vampiri dalla parete o creare un raggruppamento di croci o opere d'arte Drago sopra una scrivania. Si può anche inquadrare alcuni dei preferiti magliette grafiche tuoi ragazzi per decorare le pareti.

Cose che hai bisogno

Dipingere sconces pennelli in ferro battuto-doccioni nero o grigio shag tappeto gotico telaio scuro, pesante letto lenzuola cuscini Faux lampada da tavolo in ferro accessori