Etapcharterlease.com

Come progettare un piccolo giardino di casa

Come progettare un piccolo giardino di casa


Anche un piccolo giardino è in grado di fare un grande impatto. Sapendo quali piante e materiali da utilizzare ti dà un vantaggio nella creazione di un tranquillo giardino. È possibile aggiungere fiori, alberi, arbusti ed erbe anche in un piccolo giardino a seconda delle preferenze. Texture, dimensioni e tipologie di impianti di miscelazione consente diversi gradi di flessibilità nella pianificazione. Diversi trucchi possono essere utilizzati per rendere un piccolo giardino sembra molto più grande.

Istruzioni

Progettazione del giardino

• Prendere nota del tuo giardino futuro sole accessibilità e dimensioni. Il vostro giardino può avere aree ombreggiate e soleggiate, e le dimensioni consentono di decidere quante piante avrete bisogno.

• Ricerca online o andare in un centro di giardinaggio per esaminare le piante. Fare una lista delle piante che ti piace insieme quanto sole, spazio e cure necessarie.

• Disegnare uno schizzo della vostra zona del giardino, insieme con le piante. Questo è solo uno schizzo e non ha bisogno di essere artista-qualità, ma avere uno schizzo o diversi per le diverse idee vi aiuterà a visualizzare il tuo giardino finito. Utilizzando matite colorate o pastelli può aiutare a differenziare le diverse piante nel vostro giardino.

Scelta di materiali e piante

• Aggiunta di pareti curve o aggiunte decorative consentono il piccolo giardino a fluire meglio. Prendere in considerazione mantenendo pietre, pavimentazione o la recinzione del giardino decorativa.

• Scegliendo due o tre tonalità di un colore (ad es., luce rosa, dark rosa e cremisi) rende un impatto maggiore.

• Aggiungere fiori di luce colorati o bianchi per la parete posteriore del giardino per creare l'illusione di uno spazio più grande. Inoltre, mantenere più ruvida texture e piante più scure nella parte anteriore, sempre più leggeri e più sottili, come si lavora la strada del ritorno.

• Creare diverse aree all'interno del giardino. Considerare l'aggiunta di una piccola panca per un salotto o una fontana o separare il vostro giardino in sezioni aggiungendo percorsi tra aree diverse.