Etapcharterlease.com

Come progettare un mazzo di cortile

Come progettare un mazzo di cortile

Una piattaforma del cortile può aggiungere spazio personale al vostro paesaggio all'aperto e possa essere progettata secondo le vostre preferenze. Progettazione di un ponte richiede un sacco di ricerca e pianificazione per garantire che è scegliere le migliori opzioni per soddisfare le vostre esigenze. Preparazione adeguata piattaforma può anche impedire superamenti, confusione e frustrazione. Ci sono diversi fattori da scegliere quando si progetta una piattaforma del cortile, ad esempio le risorse da scegliere, la forma e l'altezza del ponte, le ringhiere e altro ancora.

Istruzioni

Come progettare una piattaforma del cortile

1 decidere quale sarà lo scopo del tuo mazzo, quanto volete spendere, cosa vuoi che il tuo mazzo a guardare come e se volete costruire da soli o contratto esso. Verifica permettono locale zonizzazione ordinanze prima di decidere la posizione del tuo mazzo e scoprire se avrete bisogno di un edificio.

2 considerare quali materiali si utilizzerà per costruire il ponte. Maggior parte delle persone preferiscono utilizzando materiali come pino pressione-trattato, Sequoia o cedro, perché resistere decadimento, danni da insetti e in grado di sopportare il sole.

3 determinare la dimensione, la forma e il modello del tuo mazzo, che dovrebbe integrare la vostra casa. Il tuo mazzo dovrebbe armonizzare con il paesaggio del cortile e dovrebbe essere proporzionato con la vostra casa.

4 usare la vostra immaginazione e creatività per decidere sulla ringhiera per voi sul ponte, dato che sarà la caratteristica visiva più importante del tuo mazzo. Decidere dove si desidera posizionare gradini e scale e determinare se volete ritagli sul tuo mazzo per alberi, rocce o una spa.

5 test vostre idee misurando le dimensioni del tuo mazzo sul prato con un nastro di misurazione di 100 pollici. Guidare un paletto di legno 4-piede nella terra dove ogni angolo del tuo mazzo e fare il cordino di mason tra ogni palo per la ringhiera. Inserire il vostro mobile di prato all'interno dell'area per garantire che il tuo mazzo sarà abbastanza grande.

6 utilizzare una matita e carta millimetrata per disegnare due schizzi del tuo mazzo: uno dei tuo sacco con il mazzo incorporato nel vostro paesaggio e l'altro del proprio mazzo. Prendere il tuo schizzi al vostro negozio locale di legname per ottenere una stima su quanto costerà materiali del deck.