Etapcharterlease.com

Come progettare un Logo di supereroe

Come progettare un Logo di supereroe


Ogni supereroe ha bisogno di un logo. Se siete vestirsi come uno dei traditionals veri e provato, come Batman o Black Canary, o creare il vostro molto proprio supereroe, avete bisogno di un simbolo inconfondibile. Deve essere in grassetto, riconoscibile a colpo d'occhio e definire ciò che il tuo supereroe è tutto. Creazione del logo perfetto può richiedere molto tempo, ma il processo stimola l'immaginazione e incoraggia la creatività. Quelli con inclinazioni artistiche potranno creare il proprio logo di supereroe.

Istruzioni

1 brainstorm sul tuo supereroe e ciò che lo definisce. Annotare il nome del tuo supereroe in un notebook insieme con animali, colori, armi e tratti di personalità associati con lui.

2 tracciate una forma esterna per il vostro logo. Può essere semplice come un cerchio, o potrebbe essere un'altra forma geometrica. Esperimento con ellissi sottili, orizzontali e simmetrici esagoni con alternando i lati lunghi e corti.

3 disegnare un simbolo di identificazione all'interno la forma iniziale. Il simbolo dovrebbe essere un contorno molto semplice di un arma, animale o una caratteristica distintiva. Ad esempio, se il tuo supereroe può manipolare il tempo, disegnare una clessidra. Eroi super intelligenti potrebbero essere rappresentati con un cervello o equazione matematica intelligente, e l'animale possibilità sono infinite.

4 colore nel vostro disegno. Sperimentare con diverse combinazioni di colori e tonalità di colore. Se si desidera che il tuo eroe a vestire di rosso, ma hanno bisogno di essere furtivo, si consiglia un profondo lava-come Borgogna anziché autopompa antincendio rosso. Provate a combinare colori neutri con un unico colore luminoso per ottenere i migliori risultati.

5 Finalise vostro logo dal disegno la versione finita su un foglio pulito nel tuo blocco da disegno. Assicurarsi che le linee sono pulito e solido, e il logo in come scuro come si può a colori.