Etapcharterlease.com

Come progettare un comodino da legno di scarto

Come progettare un comodino da legno di scarto


Per progettare un tavolo di notte da rottami legno richiede di prendere in considerazione che il legno degli scarti che avete a disposizione con cui lavorare, come pure la disponibilità di vernici o macchie, per completare il vostro disegno. Nel creare il vostro disegno, tutto ciò che serve sono un paio di strumenti e qualche tempo per sviluppare le idee per una tabella di notte che si può costruire da soli, a poco a nessun costo.

Istruzioni

Raccogliere materiali

1 misurare l'altezza del vostro letto con un nastro di misurazione. Normalmente, una comodino altezza corrisponderà all'altezza del letto. L'altezza che è necessario è importante, in modo che è possibile trovare rottami di legno per le gambe del tavolo che sarà almeno questa altezza o più alto. Tenere presente che avrete bisogno di quattro pezzi di legname, tutte le stesse dimensioni di diametro, per le gambe.

2 misurare la lunghezza dello spazio accanto al tuo letto, dove si desidera inserire la tabella, utilizzando il nastro di misurazione. Inoltre, misurare la larghezza dello spazio. Queste saranno le dimensioni del pezzo di legno che è necessario individuare per il piano del tavolo di notte. Il pezzo di legno può essere più grande e taglio verso il basso, se necessario. È anche possibile utilizzare più assi di legno per il piano del tavolo, anche se essi devono corrispondere alle vostre misure di spazio, quando collocati uno accanto a altro o essere in grado di essere tagliato.

3 individuare scarti di legno che è possibile utilizzare per brace il piano e le gambe. La dimensione del legno che avete bisogno dipenderà la dimensione della tabella che si sta progettando.

Disegnare il vostro disegno

1 disegnare l'immagine di ciò che si desidera che il vostro tavolo a guardare come, utilizzando una matita e carta. Se avete bisogno di idee, sfogliare libri e/o riviste o guardare la mobilia che è attualmente nella vostra camera, per alcune idee di stile. Non abbiate paura di lasciare che la creatività flusso succhi di frutta.

2 tirare fuori ogni parte della tabella, utilizzando una matita, carta e righello. Iniziare con le gambe, etichettatura loro con l'altezza che volete il vostro tavolo, basarsi su vostre misure. Quindi, di determinare come sarà brace le gambe, in modo che formano una base solida. Ad esempio, è possibile progettare una doppietta che collega le gambe nella parte inferiore della tabella, o si desideri semplicemente fissare le gambe al piano del tavolo utilizzando sezioni ad angolari di legno agli angoli. Includere nella progettazione uno schizzo che indica come fissare il piano del tavolo al vostro tavolo.

3 disegnare tutti i disegni che volete sulla vostra tavola, utilizzando carta e matita. Ad esempio, se si prevede di dipingere il tavolo bianco e poi dipingere un disegno rosa antico in alto a sinistra, si vuole progettare quel modello su carta, prima.

4 fare una lista di tutti i rifornimenti che sarà necessario completare la tabella di notte. Includere nell'elenco il tuo pezzi di legno di scarto, strumenti che avrete bisogno, viti o chiodi, colla per legno, vernici o macchie e pennelli. Una volta che il vostro disegno è pronto e le forniture nel tatto, sei pronto a costruire il vostro tavolo.