Etapcharterlease.com

Come progettare un camino in mattoni personalizzati

Come progettare un camino in mattoni personalizzati

Camini in mattoni personalizzati consentono di creare un design speciale per un soggiorno o camera familiare. In molte case, il camino è il tema centrale della stanza. Un'ampia varietà di disegni è disponibile in modo da poter abbinare la vostra decorazione attuale o modificare l'aspetto della camera. Fare il vostro proprio disegno dovrebbe iniziare con rivedere alcune immagini o parlando con un appaltatore di progettazione camino locale. Questo vi fornirà informazioni, quindi è possibile iniziare a progettare il tuo camino in mattoni personalizzati.

Istruzioni

1 imparare i termini del camino. Il fuoco pit è dove sarà il fuoco, il focolare è sotto il fuoco pit e la mensola del camino è sopra il pozzo del fuoco. Il viso è la parte che si estende fino al soffitto e copre il camino.

2 selezionare tra mattoni o di pietra per il caminetto. Mattoni è disponibile in varie tonalità di colori di pietra rossi o naturale. Pietra è spesso costituito da materiali naturali che vengono in una varietà di colori, quali grigio, tan, taupe, blu o altri colori regionali.

3 misurare l'altezza e la larghezza del camino pianificato. Determinare la profondità del focolare, mensola del camino e della faccia del camino personalizzato. Aree più grandi in genere aumenterà il costo del progetto.

4 decidere il tipo di pozzo del fuoco che si desidera nel camino. Caminetti possono essere aperti o hanno un telaio in metallo e vetro installato per aumentare il potenziale di riscaldamento del camino.

5 scegliere tra gas naturale e tradizionale del legno come fonte di calore. Gas naturale è più ornamentali per caminetti aperti, in quanto non generalmente emettono molto calore.

6 discutere il vostro camino design con un imprenditore per ottenere i prezzi per il progetto. Il contraente può anche dare consigli e informazioni per ridurre il costo complessivo del progetto.