Etapcharterlease.com

Come progettare porte francesi

Come progettare porte francesi

L'installazione di una porta singola o doppia porta francese aggiunge eleganza a tutta la casa. Ci sono diversi modi di progettare il posizionamento di porte francesi. È possibile aggiungere funzionalità per l'area di porta che comprende pannelli laterali o una finestra ad arco sopra la testa. Se si desidera, è possibile aprire un'intera parete con porte francesi che sono montate come finestre lungo lo spazio della parete interna o esterna. Esaminando le opzioni, è possibile creare esattamente l'aspetto desiderato.

Istruzioni

• Aggiungere porte francesi tracciando una o due porte su un blocco di schizzi per adattarsi a un'apertura. Utilizzare un sistema di porta francese per porte d'ingresso o porte interne che si aprono in una zona da pranzo o soggiorno. Includere ulteriori pannelli fissi di vetro su ogni lato delle porte, se vi piace. Selezionare porte francesi con l'inquadramento che integra o partite di legno circostante. Aperta su un muro al soffitto mediante l'aggiunta di un arco o una finestra aggiuntiva overhead su tutta la larghezza delle porte francesi.

• La disposizione della mobilia recensione nelle due camere adiacenti prima di creare lo spazio della parete per interni porte francesi. Capire come la porta si aprirà in termini di traffico del piede e principali mobili, ad esempio un divano o un tavolo da pranzo. Posizionamento di una porta interna o doppie porte francese proprio nel centro di un muro tra le camere è più comune. Centro le porte per consentire ulteriori opzioni di posizionamento di mobili e armadi nelle camere adiacenti.

• Installare doppie porte francese all'ingresso della vostra casa per aggiungere un sacco di luce allo spazio. Utilizzare il vetro smerigliato, se si preferisce, per aggiungere privacy. Aggiungere le porte che si aprono verso l'interno per lo spazio abitativo, dal momento che queste porte sono fragili con tutti i pannelli di vetro extra. Porte di acquisto molto costruita che oscilleranno non troppo liberamente, poiché più leggere porte francesi non hanno un peso sufficiente per tenerli stabilizzato. Chiedere al rivenditore che è acquistare le porte da mostrarvi quali porte sono per l'utilizzo di ingresso.

• Porte francesi di utilizzo in una zona patio se si dispone di sufficiente illuminazione e sicurezza. Fissare le porte con un sistema di allarme, perché le porte di vetro sono più vulnerabili ai ladri di porte in acciaio solide. Inserire una ringhiera e cancello intorno il vostro patio per ulteriore protezione quando si utilizza porte francesi. Puntello le porte aprire quando avete un raduno per migliorare il flusso di traffico e rendere più facile per il trasporto di cibo per grigliare o sedie per gli ospiti nell'area esterna.

• Non posizionare porte francesi in un'area di cantina o garage a causa dei vetri, porte francesi possono rendere troppo facile per i ladri di penetrare la tua casa. Utilizzare porte francesi dove volete eleganza e luce, ma non li uso per aree di utilità che sono lontano dalle aree di vita principale. Non posizionare mai porte francesi nella camera da letto di un bambino, poiché l'attività ludica può rompere il vetro. Tenere queste porte nel living principale aree dove possono essere appoggiata aperto o utilizzato con cura, come ad esempio presso l'ingresso principale della vostra casa.