Etapcharterlease.com

Come progettare ghirlande floreali

Come progettare ghirlande floreali


Swags floreali può fare qualsiasi stanza si animano e si dice che porti fortuna quando posizionato sopra una porta. Ci sono così tanti fiori e verdi che possono essere utilizzati in composizioni floreali che decidere quali utilizzare saranno più difficile di rendere effettivamente il malloppo. È possibile utilizzare fiori secchi, seta o dal vivo, a seconda di ciò che si desidera utilizzare per. È anche possibile utilizzare una combinazione di secchi e dal vivo o secchi e seta, entrambi sembrano grandi.

Istruzioni

Disegno floreale Swags

1 decidere quali dimensioni di refurtiva. Se si progetta un festone per una posizione specifica, misurare la larghezza e l'altezza della posizione. Per esempio, si possono avere 12 a 18 pollici tra la porta e il soffitto, in modo non si adatta uno swag da 24 pollici ad alta. Controllare la larghezza e decidere se si desidera che il malloppo di andare da fotogramma a fotogramma, appendere sopra i lati del telaio della porta o essere inferiore del telaio della porta.

2 scegliere uno stile per abbinare la decorazione in camera dove si bloccherà l'ondeggiamento. È possibile effettuare uno swag rientrano in un arredamento country utilizzando fiori tutti secchi e ponendo una contea progettato nastro nel centro. Uno stile di arte popolare potrebbe includere un piccolo pezzo di legno nel centro con un gallo dipinto su di esso. Il look contemporaneo può avere sottili fili metallici argento tiro dal centro.

3 scegliere i colori che abbinerà la camera e l'arredamento. Fiori, tra cui fiori di seta, vengono in tutti i colori dell'arcobaleno. Hai voglia di alcuni grandi fiori e alcuni piccoli. Utilizzare un catalogo del negozio di mestiere per vedere cosa è disponibile, se questo è il vostro primo arrangiamento.

4 disegnare il vostro disegno con una matita, quindi utilizzare le matite di colore per riempire i colori che hai scelto. Vedere se il design e colori completano la camera dove sarà collocato. In caso contrario, provare un nuovo disegno.

5 fare una lista di tutto nel vostro disegno e tutti i materiali che è necessario mettere insieme, ad esempio filo floreali, colla a caldo e una pistola di colla a caldo o forse qualche schiuma floreale. Prendere la lista per il negozio di artigianato in modo che non si dimentica nulla. O è possibile mostrare il disegno ad un professionista, se non volete creare il malloppo floreale da soli.