Etapcharterlease.com

Come prepararsi per pentecostale Ministero

Come prepararsi per pentecostale Ministero

Prima di preparare per ministero pentecostale, è necessario considerare se avete sperimentato una chiamata spirituale per essere nel ministero a tempo pieno e a quale titolo, come un pastore, Evangelista o un consigliere cristiana. È necessario capire le credenze e le pratiche dei pentecostali. Un buon posto per iniziare è quello di frequentare un pentecostale Chiesa, parlare con il pastore c'e lavoro volontario.

Istruzioni

Pregare e chiedere la direzione spirituale

• Pregare e chiedere la direzione di Dio per la tua vita. La maggior parte delle persone che diventano coinvolte nel ministero sentono una "chiamata" di Dio e ci sono diversi tipi di ministeri in che pentecostali possono essere coinvolti. Pregare su se Dio avrebbe voluto essere un pastore, insegnante, Apostolo, Evangelista o un profeta secondo Efesini 04.11 e i ministeri quintuplo.

• Frequentare una chiesa pentecostale su base regolare e studiare le loro credenze dottrinali. In generale, la maggior parte i pentecostali credono nei "doni dello Spirito Santo," il "battesimo dello Spirito Santo" e "parlare in lingue." È importante comprendere questi principi biblici e pratiche, se si vuole essere coinvolti nel Ministero della Chiesa pentecostale. Volontariato alla vostra Chiesa pentecostale per esperienza pratica.

• Prendere corsi di Bibbia on-line o in classe e/o ottenere un diploma in divinità o teologia presso un college cristiano o università. Potrete anche corsi presso una scuola di Bibbia o seminario. Pastori conoscere predicazione e operativo, una Chiesa, mentre evangelisti apprenderanno assistendo ai non-credenti. Coloro che studiano per diventare apostoli informazioni su amministrazione e come impostare nuove chiese, consiglieri cristiani impara a sviluppare abilità di counselling professionale e insegnanti impareranno a preparare e presentare le lezioni.

• Le organizzazioni di ricerca come Vangelo crociata ministeriale Fellowship. Si può diventare un ministro senza necessariamente frequentare università della Bibbia. È necessario sentirsi chiamato al Ministero per cominciare e avere le referenze che testimoniano il vostro carattere cristiano. Hai bisogno di essere sponsorizzato da qualcuno che è ordinato all'interno dell'organizzazione; è un processo che richiede tempo. Si può iniziare diventando un ministro normodotato o concessi in licenza e successivamente diventare un ministro ordinato. Saranno ritenuti responsabili per fornire gli aggiornamenti circa il vostro ministero.

• Parlare con un pastore pentecostale per saperne di più su ciò che essa comporta per essere un pastore in una Chiesa. Intervista a Evangelisti, consiglieri cristiani, insegnanti e tutti coloro che potrebbero darvi spaccato di ciò che è previsto quando sei stato coinvolto in un ministero a una chiesa pentecostale o organizzazione.