Etapcharterlease.com

Come preparare una borsa di benvenuto per gli ospiti di nozze fuori città

Come preparare una borsa di benvenuto per gli ospiti di nozze fuori città


Graditi ospiti fuori città che frequentano il vostro matrimonio con una personalizzata tote bag riempito con una varietà di elementi, ad esempio informazioni di attrazione locale, articoli da toeletta e snack. Utilizzare le borse di benvenuto per permettere agli ospiti di sentirsi a casa così come per mostrare il vostro apprezzamento per ogni persona che viaggia per essere con voi il vostro giorno speciale. Mettere insieme le borse tote poche settimane prima della data del matrimonio e delegare damigelle d'onore di consegnare le borse ad ogni ospite come arrivano in città.

Istruzioni

• Decidere su quante borse di benvenuto è necessario apportare. Scegliere di dare una borsa ad ogni singolo ospite itinerante o un sacchetto per ogni coppia fuori città condividere. Fare borsa di benvenuto di bambini per le famiglie con bambini piccoli e riempire con elementi per tenerli occupati e divertirsi durante le feste di matrimonio.

• Scegliere una borsa di piccola o medie dimensioni per ogni borsa di benvenuto fuori città. Selezionare una tote nei vostri colori di nozze per ogni borsa di benvenuto adulto e per un tocco, hanno la tote monogramma con la data di matrimonio. Selezionare un robusta, colorata tote bag per la borsa di benvenuto di ogni bambino e avere monogrammata con il nome del bambino.

• Include spuntini e bevande in ogni borsa di benvenuto per ogni ospite. Scegliere elementi di snack non deperibili come frutta secca, noci, biscotti, cracker e assortiti caramelle dure e diverse bottiglie d'acqua.

• Dare ad ogni ospite una mappa locale e un elenco delle attrazioni di zona in ogni borsa di benvenuto. Digitare un elenco dei vostri ristoranti preferiti zona, negozi e attrazioni, tra cui indicazioni e numeri di telefono. Includere una carta regalo ristorante o gas in ogni borsa, se budget lo permette, come dono di ringraziamento per ogni ospite fuori città.

• Includere oggetti personali in ogni borsa di benvenuto, come lozione, balsamo per le labbra, dimensione di viaggio d'igene e protezione solare per una posizione di matrimonio tropicale. Relax ospiti con coccole opzioni come una bottiglia di bagnoschiuma, una candela profumata o un token di regalo per un centro termale locale.

• Intrattenere tutti gli ospiti di giovane sposa fuori città con tote Benvenuti bambini. Riempire una tote colorata per ogni piccolo ospite con elementi progettati per occupare, come libri da colorare, pastelli, elementi di snack confezionati singolarmente, piccoli giocattoli e libri.