Etapcharterlease.com

Come preparare fieno greco tè

Come preparare fieno greco tè

Il fieno greco è una pianta annuale che è trovata comunemente in Medio Oriente, Europa del sud e sud-est asiatico. Mentre le foglie di fieno greco sono spesso usate nella preparazione dei rimedi di erbe e per altri scopi medicinali, i semi della pianta sono usati come spezia. I semi sono estremamente potenti, quindi solo che una piccola quantità è necessaria quando lo si utilizza in forma di spezie. Si può anche fare un gustoso tè dai semi che si dice per aiutare migliorare la produzione di latte nelle donne che allattano. Fieno greco tè inoltre aumenta la produzione di insulina, regola i livelli di zucchero nel sangue e abbassa i livelli di colesterolo cattivo.

Istruzioni

• Mettere 500 mg o mezzo litro di semi di fieno greco in un mortaio e schiacciarli con un pestello. Non hai bisogno di macinare in una polvere fine..--basta farli rompere basta aprire il guscio esterno dei semi.

• Versare 147 ml. acqua fredda in una tazza e versare i semi di fieno greco schiacciato nella tazza. Lasciate i semi ammollo in acqua per quattro ore.

• Posizionare un colino molto fine sopra un bicchier d'acqua e versare l'acqua e i semi nel colino.

• Aggiungere circa 1 cucchiaino di miele e succo di limone 1 cucchiaino di acqua, secondo il vostro gusto. Riscaldare il tè se vuoi berlo caldo.