Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di Weber gres smaltato griglie di cottura in ghisa

Come prendersi cura di Weber gres smaltato griglie di cottura in ghisa


Gres smaltato cottura Griglie ghisa di Weber sono progettati per essere facili da curare. La porcellana è naturalmente prova forte, durevole e ruggine. E perché i cibi non si attaccano facilmente ad esso, ripulire è un gioco da ragazzi se fatto dopo ogni utilizzo. Tuttavia, sebbene durevole, porcellana è piuttosto fragile. Sempre pulite la griglia di Weber su una superficie di legno per evitare scheggiature. E durante la pulizia, utilizzare detergenti non abrasivo per evitare di carteggiare la superficie. Con cura adeguata, il tuo griglie di Weber smaltato possono durare un corso della vita o più.

Istruzioni

1 estrarre la griglia la griglia o il fumatore dopo che si sarà raffreddata e posizionarlo su una superficie di legno.

2 immergere uno straccio di piatto in acqua calda e sapone. Utilizzare il panno a macchia di cibo e grasso dalla superficie dopo ogni utilizzo. Se il tuo porcellana grata ha macchie di cibo o il grasso bruciato o testardi, passare al passaggio 3. In caso contrario, andare al passaggio 4.

3 immergere un canovaccio in acqua bollente. Rimuovere il tovagliolo con le pinze e metterlo sopra la grata. Tornare indietro in una mezz'ora e pulire la griglia con una spazzola in plastica o plastica maglia paglietta tuffato in acqua saponata. Se rimane ancora residui di cibo, spruzzare la superficie con un detergente senza candeggiante della famiglia universale. Attendere cinque minuti, poi la macchia la grata nuovamente con la spazzola in plastica o plastica maglia paglietta.

4 risciacquo la grata pulire sotto acqua corrente. Strofinare la superficie con le dita fino a quando si sente un suono cigolio per assicurarsi che tutto il sapone o detergente residuo viene lavato via.

5 pulire la griglia con un asciugamano pulito, privo di lanugine.