Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di una rana da un torrente o stagno

Come prendersi cura di una rana da un torrente o stagno

Rane in genere fanno grandi animali domestici, anche se richiedono qualche ricerca e lavoro. Ci sono molte specie di rane, ognuno con le proprie esigenze particolari. Se vi capita di ottenere una rana che originalmente è venuto da uno stagno o un torrente, la rana dovrebbe fare abbastanza bene, finché i suoi requisiti. Rane in genere adattano bene alle nuove situazioni e curato adeguatamente, possono vivere una vita molto lunga. Al fine di cura per il vostro nuovo rana, seguire alcuni consigli.

Istruzioni

1 creare un laghetto per la tua rana, se possibile. Vasca stagni sono spesso efficaci da usare, basta metterli nella sporcizia nel vostro giardino. Riempimento a qualsiasi nave che si desidera utilizzare come il vostro stagno vasca---pentole, vecchie vasche e bacini in genere fare buone scelte---circa a metà strada con sporcizia e un po' di ghiaia, poi versare l'acqua all'interno, fino a quando si raggiunge la cima. Piantare Gigli e altre piante acquatiche, come nano tife o papiro nano, nella sporcizia, poi lasciare che la tua rana di esplorare il suo nuovo habitat.

2 costruire un terrario per la vostra rana. Ci sono alcuni tipi differenti di terrari e ogni seme esigenze diverse di una rana differenti. Per esempio, un set-up serbatoio terrestre, in cui la rana spende tutto il suo tempo sopra l'acqua, funziona bene per le rane che preferiscono climi asciugacapelli. Ci sono altri tipi di habitat di serbatoio, compresi quelli che caratteristica metà acqua e metà terra, rami lunghi per le rane che spendono i loro carri armati alto sugli alberi e acquatica di tempo per le rane che spendono tutto il loro tempo in acqua.

3 feed tua rana il cibo appropriato. Secondo SeasonOfSpring.com, rane mangiano insetti e vermi. Visita il tuo negozio di animali per gli alimenti che sono utili per il vostro tipo di rana, o cercare di raccogliere insetti dal vostro cortile.