Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di una pianta tropicale in vaso

Come prendersi cura di una pianta tropicale in vaso

Piante tropicali crescono molto bene quando somministrato la cura adeguata. A differenza di piante da esterno, le piante al coperto hanno bisogno di cure speciali quando si posiziona la pianta, l'impianto di irrigazione e mantenere la giusta umidità e la temperatura. Piante tropicali non sono difficili da curare, ma è necessario dare loro un po' di attenzione almeno una volta alla settimana per mantenere le piante sane. Senza la cura adeguata, le piante tropicali indoor possono diventare noiosa in colore e hanno sistemi di gambo debole.

Istruzioni

• Considerare la qualità della luce, durata di luce e l'intensità della luce quando si seleziona il posto migliore per le piante tropicali. Intensità luminosa determina se la pianta fiorirà, hanno buona foglia colore e la lunghezza dei gambi. Per esempio, una pianta coltivata in condizioni di scarsa illuminazione può avere gambi filante, mentre una pianta coltivata in piena luce avrà più brevi steli con foglie verde scuri. Piante è necessario avere scuro, quindi non più di 16 ore di luce deve essere somministrato in un giorno.

• Annaffiare le piante tropicali, quando il fondo del terreno è asciutto. Le radici delle piante della casa si trovano nella parte inferiore del contenitore. Prima di aggiungere acqua, infili un dito verso il basso nel terreno per verificare l'umidità. Per esempio, se avete una pentola da 6 pollici, bastone si dito giù 2 pollici nel terreno. Per un contenitore da 1 pollice infili un dito verso il basso 1 pollici nel terreno. Se il terreno è asciutto, aggiungere acqua fino a quando non si esaurisce con i fori di scarico di fondo. Se il terreno è umido, non acqua fino a quando il terreno è testato nuovamente in pochi giorni.

• Tenere un vassoio di drenaggio riempito con acqua sotto il contenitore. Le radici utilizzerà l'acqua nel vassoio e l'acqua supplementare aggiunge umidità intorno alla pianta.

• Mantenere una temperatura di casa tra 21,1 e 26,6 gradi C per piante tropicali durante il giorno. Le temperature di notte possono essere tra 15,5 e 20,0 ° C. Tuttavia, piante fiorite fanno bene con temperature notturne di tra 12,7 e 15,5 gradi C.

• Utilizzare un 20-20-20 (azoto-fosfati-potassio) fertilizzanti su tropicali piante al chiuso. Alcune piante tropicali bisogno di fertilizzanti due volte al mese, ma alcuni possono andare mesi con una sola applicazione. Ogni pianta tropicale ha un bisogno diverso per i fertilizzanti. Leggi la scheda di descrizione poco che viene fornito con ogni pianta per vedere che cosa ha bisogno il concime sono prima di aggiungere qualsiasi fertilizzante. Piante tropicali non è necessario avere concime da ottobre a marzo.