Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di un neonato coniglio

Come prendersi cura di un neonato coniglio

Prendersi cura di un coniglio neonato può essere estremamente impegnativa come conigli allevato a mano molti non sopravvivono secondo silvilaghi Rescue. Per questo motivo è importante che i conigli del bambino non sono separati dalla loro madre a meno che essi sono stati abbandonati o la madre muore. Siano essi domestici o selvatici, conigli madre non prestare molta attenzione alla loro cucciolate. Questo è il comportano dei conigli allo stato brado per evitare di attirare attenzioni indesiderate ai bimbi. Conigli madre nutrirà anche solo loro bambini una volta al giorno, solitamente durante la notte. Se siete preoccupati che il vostro coniglio madre non è la cura per i piccoli, controllare i bambini a 5 Se essi sono stati alimentati i loro stomaci sarà di forma circolare. Abbandonato il bambino conigli dovranno essere alimentato fino a 31 giorni a mano.

Istruzioni

• Posizionare i conigli appena nati in una piccola scatola con un coperchio, come una scatola da scarpe. Linea la casella con il nido che il coniglio di madre ha fatto per i suoi piccoli. Se il coniglio madre era molto giovane lei non fosse preparato facendo un nido e in questo caso la linea la casella con un asciugamano coperto con fieno per mantenere i bambini confortevole e coibentato. Posizionare la scatola da scarpe in un luogo caldo con una temperatura ambiente di 20.0 e 22,2 ° C. la casella Mantieni alto dal pavimento per evitare correnti d'aria. Collocare il coperchio sopra la casella, lasciando un piccolo spazio per permettere all'aria di circolare all'interno della scatola.

• Acquistare una fornitura di formula di latte in polvere che è adatto per i gattini come questo sarà anche adatto per conigli del bambino. Visitare il vostro veterinario locale e richiedere alcune siringhe contenenti un millilitro di fluido e una fornitura di fluido di probiotici, che si deve mescolare con il latte come questo contiene batteri amichevoli. Chiedi consiglio al veterinario sulla quantità di probiotici per aggiungere alla formula di latte. Seguire le indicazioni sulla confezione formula per fare la particolare marca di latte. Aggiungere la quantità specificata di probiotici e servire la miscela ad una temperatura calda di luke.

• Riempire la siringa con il latte. Tenere il coniglio del bambino in una mano e tenere la siringa in altra. Sedersi su un divano o sul pavimento per fare questo, come il coniglio del bambino può tentare di saltare intorno durante l'alimentazione e poteva essere ferito se si lascia cadere lui. Inserire alla fine della siringa nella bocca del coniglio e premere leggermente per spremere una goccia alla volta dalla siringa. Continuare ad alimentare il coniglio molto lentamente dandogli qualche goccia alla volta per impedirgli di inalare il liquido nei polmoni, come questo può essere fatale. Anche se conigli madre solo nutrire i loro bambini una volta che un giorno che hai bisogno di nutrire il bambino ogni tre o quattro ore per tutto il giorno come formula gattino è meno nutriente del latte del coniglio madre. Conigli del bambino neonato dovrebbero mangiare due millilitri di latte e ciò consentirà di aumentare lentamente man mano che crescono. Fornire il latte in un piatto poco profondo per i conigli a leccare da due settimane di età.

• Stimolare il coniglio ad urinare dopo pasti strofinando un cotone umido germoglio sopra i suoi genitali. Pulire il coniglio con un fazzoletto dopo urinare per garantire che nessun blocchi hanno formato come questo potrebbe impedire che il bambino passando rifiuti.