Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di un gattino di gamba rotta

Come prendersi cura di un gattino di gamba rotta

Gattini e gatti in generale, possono rompere le ossa nel loro gambe facilmente. A volte la rottura può passare inosservata dal proprietario del gatto, come gatti possono tollerare tutto una grande quantità di dolore senza sintomi evidenti. Per fortuna, gattini e gatti sono famosi per la loro abilità di guarigione ossea. Gamba rotta del vostro gattino dovrebbe guarire senza alcun problema, ma ci sono alcune cose che potete fare per mantenere il vostro gattino più confortevole durante il processo di guarigione.

Istruzioni

Come prendersi cura di un gattino di gamba rotta

1 proteggere il cast. Il vostro gattino sarà più che probabile che torni a casa dal vet in un cast, a meno che non è una frattura di sforzo minore. Assicurati di proteggere e mantenendo il gattino da leccare (esso sarà probabilmente prurito) o cercando di graffiare fuori con le zampine.

2 fornire un luogo confortevole per dormire. Il vostro gattino non sarà in grado di muoversi facilmente, quindi se suo vecchio letto gatto richiesto qualche arrampicata per accedervi, è necessario fornire il suo con una nuova, facile--invio zona notte. Questo potrebbe essere semplice come un morbido cuscino sul pavimento.

3 rimuovere tentazioni. I gatti amano saltare sulle cose, ma questo non è una buona idea con una gamba ingessata. Rimuovere qualsiasi gatto alti mobili e altri oggetti, quali Sgabelli, che rendono possibile per il vostro gattino saltare fino a posti preferiti, ad esempio un bancone della cucina. Se il vostro gattino è utilizzato per essere sul divano, cercare di sollevarlo invece di aspettare per lui a saltare.

4 uso il corso completo di qualsiasi farmaco il veterinario ti ha dato. Gli antibiotici sono dati solitamente con le ossa rotte nei gatti, e funzionano solo se l'intero ciclo è finito. È difficile dare gattini pillole, quindi cercate avvolgendo la pillola in un trattamento morbido gattino e poi delicatamente spingendo giù la sua gola se lei non lo mangia. (Spremere la mascella con attenzione per riuscire a farle aprire la bocca). È un lavoro sgradevole, ma necessaria.

5 tenere calmo il vostro gattino. Non lasciarlo andare fuori e non tentare di lui a giocare con i giocattoli preferiti. Se avete un cane attivo nella casa, tenere il cane in un'altra stanza, così che non morde il gattino.

6 spostare il cibo e acqua piatti al piano, se erano in un posto alto. Assicurarsi che sono bassi a terra in modo che il gattino non è necessario mettere molto, se qualsiasi peso sulla gamba per poter mangiare. Prova a mettere il suo cibo su un piattino, piuttosto che in una ciotola.