Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di un cucciolo mentre sono al lavoro

Come prendersi cura di un cucciolo mentre sono al lavoro


Se si dispone di un nuovo cucciolo, si desidera il meglio per lei: cibo di qualità, giocattoli sicuri e la migliore assistenza sanitaria denaro può comprare. Che pone la domanda, cosa vuoi fare con il tuo cucciolo mentre siete al lavoro per fare i soldi? Ci sono cose che potete fare per rendere più facile su se stessi e il vostro piccolo uno finché lei può essere considerato attendibile da sola in casa.

Istruzioni

• Alzarsi abbastanza presto per prendere il vostro cucciolo fuori e mangime lui prima colazione. Dopo che ha mangiato, portarlo fuori al vasino nuovamente.

• Una volta che siete all'interno, mettere il vostro cucciolo in suo cassa. Rendono un divertimento, apprendimento esperienza per lei. La cassa deve avere un nome, come "luogo" o "casa", e lei dovrebbe ricevere un trattamento per andare all'interno. Assicurarsi che riempire la cassa con morbidi e puliti, asciugamani o lenzuola.

• Posizionare una ciotola di acqua pulita e due Nylabones all'interno della cassa (Nylabones sono molto sicuri, senza parti il cucciolo potrebbe soffocarsi). Lasciare una radio o TV su a tenergli compagnia.

• Durante la pausa pranzo, o andare a casa da soli o avere un amico, cerca di vicini o professionale pet sitter sul vostro cucciolo. Cuccioli di età inferiore a sei mesi hanno bisogno di un pasto di mezzogiorno, e cuccioli di tutte le età saranno necessario andare vasino ed esercitare durante il giorno.

• Prendere in considerazione il vostro cucciolo a cura di giorno almeno due volte a settimana. Questo sarà un bel cambiamento nella routine per il vostro cucciolo e una grande occasione per lei di esercitare e di socializzare con altre persone e altri cuccioli.

• Quando si torna a casa la sera, prendere il vostro cucciolo dalla sua cassa e vasino lui, poi dargli da mangiare la cena. Serate dovrebbero essere tempo di legame per voi e il vostro cucciolo. Te ne sei andato tutto il giorno, ed è importante per il suo sviluppo che si spende tempo formazione lui, giocando con lui e facendolo sentire sicuro e amato.