Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di un cucciolo di settimana-vecchio tre orfani

Come prendersi cura di un cucciolo di settimana-vecchio tre orfani


La parte più importante di prendersi cura di un cucciolo orfano è la simulazione dell'ambiente in cui natura destinato a maturare. I cuccioli bisogno il calore, la balneazione e il nutrimento di una madre, così come il motore stimolazione ed educazione sociale da interazione con littermates. A tre settimane di vita, la maggior parte cuccioli dovrebbero essere in grado di vedere, sentire, internamente regolare la loro temperatura corporea e alcune abilità motorie di inizio.

Istruzioni

• Fornire il vostro cucciolo con calore mettendo una fonte di calore a o vicino a un lato del letto del cucciolo. Regolare la temperatura del nido con un termometro per evitare il surriscaldamento. Durante i gradi settimana tre e 23,9 C durante la quarta settimana i cuccioli bisogno di una temperatura ambiente intorno a 26,6 a 29,4 ° C.

• Stimolare sistema digestivo del cucciolo ogni giorno fino a quattro settimane vecchie accarezzando delicatamente il cucciolo genitali e lo stomaco con un batuffolo di cotone o un panno morbido imbevuto di acqua tiepida. Molto giovani cuccioli richiedono la stimolazione genitale per loro tratto digestivo iniziare a funzionare correttamente. I cuccioli sono in grado di regolare le loro viscere (diventare vasino addestrati) fino a due o tre mesi di età e inoltre richiedono frequente bagnarsi per servizi igienico-sanitari.

• Offrire un cucciolo orfano una bottiglia della formula di cucciolo, ciotola di formula e acqua, nonché cibo per cuccioli umido. La formula deve essere specificamente formulato per cuccioli (non il latte di mucca) e deve essere riscaldata a una temperatura di 36,7 a 37,8 gradi Celsius. Secondo formazione Pet, tre-settimana-vecchio cuccioli richiedono un'assunzione giornaliera di 80-90 calorie e cuccioli quattro settimane o più anziani richiedono 90 a 100 calorie. Tre-settimana-olds dovrebbe ricevere cibo per cuccioli umido o poltiglia (alimenti secchi cucciolo imbevuto di acqua o latte) tre volte al giorno insieme a una bottiglia di formula tre-quattro volte al giorno. La poltiglia le poppate dovrebbero aumentare a quattro o cinque volte al giorno durante la quarta settimana quando le poppate bottiglia iniziano a diminuire.

• Massaggio suo dorso e il ventre o indurre eruttazione dopo ogni pasto tenendo il cucciolo e leggermente rock, pat. Continuare a nutrire il cucciolo con il tuo tocco e presenza dopo ogni poppata.

• Gioca con un cucciolo è importante per il suo sviluppo motorio nonché etichetta sociale. Devi essere il cucciolo di pari livello che sarebbe il segnale quando il gioco diventa troppo agitato e quali elementi sono buoni a rosicchiare. In alternativa, tuttavia, essere attenti a non iniziare a utilizzare il gioco come obbedienza formazione; durante i primi due mesi è importante che un cucciolo si sviluppa correttamente muscolare.

• Fare attenzione a non stimolare eccessivamente il cucciolo con entusiasmo; Cuccioli richiedono molte ore di sonno durante la terza e la quarta settimana per promuovere la crescita. È anche importante posizionare il nido da qualche parte che il cucciolo si sentirà sicuro. È consigliabile inserire un animale di pezza piccolo, lavabile nel letto per coccole.

• Prendere il cucciolo al vostro veterinario per un esame generale e vaccinazioni. Cuccioli orfani ricevono spesso alcune vaccinazioni più presto due settimane, secondo la formazione di Pet. Prestare molta attenzione alle abitudini e aspetto il vostro cucciolo per gli indicatori dello sviluppo e potenziali problemi come diarrea o disidratazione.

• Identificare i potenziali breed(s) del cucciolo se possibile come esso invecchia al fine di conoscere lo sviluppo specifico di ciascuna razza. Ad esempio, Maltese cuccioli sviluppano denti circa otto settimane, entro e oltre le razze più piccole secondo Pet Maltese.