Etapcharterlease.com

Come prendersi cura di capelli di un Yorkie intorno agli occhi

Come prendersi cura di capelli di un Yorkie intorno agli occhi

Uno dei tratti più belli della razza Yorkshire è relativo cappotto lungo, che scorre, setosa. Ma attraente come cappotto lussuoso di Yorkie può essere, venire ad un prezzo, poiché governare è un must per questa razza. Se possedete un terrier di Yorkshire, si devono imparare, in particolare, come prendersi cura dei capelli intorno agli occhi del cane. Questo è non solo per ragioni estetiche, ma per salute del tuo Yorkie come bene. I capelli esterni possono entrare nel suoi occhi, causando potenziali irritazione o infezione anche.

Istruzioni

• Dare tuo Yorkshire un bagno in modo da poter lavorare con capelli puliti. Asciugare il pelo con un asciugacapelli. Cappotto di tuo Yorkshire, una volta asciutto dovrebbe essere lucido, lucido e completamente liscia.

• Pettinate i capelli intorno al viso di tuo terrier Yorkshire in avanti. Assicurarsi di rimuovere eventuali nodi e grovigli e che il pelo è liscio e lucido.

• Selezionare una ciocca di capelli, se avete intenzione di fare un ciuffo. Se si desidera solo per tagliare i capelli senza fare un ciuffo, semplicemente utilizzare le forbici bambino smussato per tagliare frangia appena sopra gli occhi. Questo è chiamato un "cucciolo taglio."

• Tagliare tutti i capelli intorno al capello selezionato per il ciuffo. Questo dovrebbe lasciarvi solo con una ciocca di capelli per il tuo ciuffo.

• Pettinare i capelli verso l'alto in una coda di cavallo e fissarlo con una piccola banda di gomma. Finire la pettinatura fissando un arco grazioso ai capelli. Gli occhi di vostro terrier di Yorkshire sono ora chiaro di capelli e il tuo Yorkie sarà anche in grado di vedere meglio.