Etapcharterlease.com

Come prendersi cura del vostro cucciolo di Rhodesian Ridgeback

Come prendersi cura del vostro cucciolo di Rhodesian Ridgeback

Conosciuto anche come il segugio di leone africano, Rhodesian Ridgeback sono impostate a parte altre razze da una striscia di pelo che cresce all'indietro lungo la colonna vertebrale. Questi cani sono stati allevati per la caccia ed erano originariamente utilizzati per cacciare selvaggina grossa come i leoni. Oggi che sono utilizzabili come cani da guardia. Sono protettivi delle loro famiglie, ma spesso diffidare degli sconosciuti. Se si prende cura del vostro cucciolo di Rhodesian ridgeback, si svilupperà in un amico di famiglia e un compagno sportivo che può vivere fino a 13 anni.

Istruzioni

1 prendere precauzioni di sicurezza prima di portare a casa il vostro cucciolo. Raccogliere piccoli oggetti (come rocce o auto Hot Wheels) che il ridgeback inquisitive tentino di degustazione. Queste sono più un pericolo di soffocamento per cuccioli per quanto riguarda neonati e bambini piccoli. Posto elettrico cavi e prodotti chimici domestici di raggiungono. Piante di ricerca avete nella vostra casa e cantiere per vedere se sono velenosi e rimuovere qualsiasi che potrebbero essere un pericolo per il vostro cucciolo di Rhodesian ridgeback.

2 acquistare un collare, guinzaglio, piatti di cibo e acqua, governare rifornimenti e un letto per il Rhodesian ridgeback. Una cassa è uno strumento utile per housetraining e può diventare "camera da letto." del vostro cucciolo Acquistare mastica e giocattoli per tenere occupato il vostro cucciolo durante il giorno così, affinché non distruggere il vostro arredamento o rubare animali imbalsamati dei vostri bambini. Hanno tutte le cose del vostro cucciolo pronti quando lo si porta a casa.

3 alimentazione il Rhodesian ridgeback un alimento di formula cane cucciolo due o tre volte al giorno. Utilizzare le raccomandazioni sul retro del pacchetto come una linea guida per quanto per alimentare il vostro cucciolo ogni giorno. Un Rhodesian ridgeback possono crescere fino a 31,8 a 36,3 kg, quindi alimentare il vostro cucciolo una formula cucciolo specifico per almeno un anno. Cibo per cuccioli ha quantità extra di proteine e sostanze nutritive per aiutare il vostro cucciolo a crescere. Alimentare il vostro cane ad orari regolari di giorno per aiutare a regolare i suoi sistemi interni e facilitare il vasino.

4 treno e socializzare il Rhodesian ridgeback in giovane età. Ridgeback può essere testardo e prepotente, iniziare così presto formazione di base per evitare problemi di comportamento e di dominanza. Rhodesian Ridgeback può anche essere diffidenti nei confronti degli estranei e aggressivo con gli altri cani. Introdurre il vostro cucciolo a come molte persone nuove, cani, altri animali domestici e situazioni come potete possibilmente durante i suoi primi sei mesi di vita. Questo aiuterà a prevenire il Ridgeback da sviluppo paura e diffidenza. Puppy corsi sono un modo per aiutare il vostro Ridgeback ottenere un vantaggio sulla formazione e di socializzazione.

5 programmare un appuntamento di formazione professionale per il vostro cucciolo di Rhodesian ridgeback. Cuccioli possono vedere un veterinario ogni mese o due quando sono giovani per ottenere le vaccinazioni obbligatorie e controlli fisici. Negli Stati Uniti, le vaccinazioni di rabbia sono richieste dalla legge e devono essere somministrate a vostra Ridgeback mentre è ancora un cucciolo. Rhodesian Ridgeback hanno pochi problemi di salute importanti, ma controlli regolari possono aiutare a rilevare eventuali problemi fin dall'inizio.

6 camminare il vostro cucciolo di Rhodesian ridgeback ogni giorno. Pianificare due passeggiate di 15 - 20 minuti ogni giorno. Il vostro cucciolo potranno nuotare, fare jogging o escursioni. Rendere il gioco un'altra parte della vostra routine quotidiana. Rhodesian Ridgeback fare meglio quando ottengono esercizio ogni giorno. Questo impedisce loro di diventare annoiato e frustrato.

7 spazzolare il Rhodesian ridgeback una volta alla settimana per rimuovere il pelo morto. Bagnare il vostro cucciolo quando appare o si sente sporco. Rhodesian Ridgeback, una razza a pelo corto, richiedono minima cura. Prendere tempo per pulire gli occhi del vostro cane quando appaiono che cola. Asciugare del Ridgeback grandi, floppy orecchie con un asciugamano dopo nuotare o fare il bagno per evitare infezioni dell'orecchio.