Etapcharterlease.com

Come prendersi cura dei capelli bene rilassato

Come prendersi cura dei capelli bene rilassato

Molte donne scelgono di rilassarsi i capelli per la facilità di movimentazione e le numerose opzioni di styling che sono realizzabili di conseguenza. L'aspetto negativo di relaxers, tuttavia, è i duri e potenzialmente dannosi effetti che possono avere sui vostri capelli. Se sei una donna con i capelli fini che rilassa anche esso, non devi soffrire con perdita di capelli o rottura a seguito di vostra preferenza di styling. Prendendo speciale cura dei tuoi capelli, puoi impedire la rottura eccessiva e garantire che le serrature rimanere in buona salute.

Istruzioni

• Rilassamento del mite uso con cura. Garantire che avete almeno un pollice di nuova crescita prima di iniziare un relaxer touch-up. Questo vi darà spazio per applicare il prodotto senza il rischio di sovrapposizione accidentalmente i capelli precedentemente rilassato. Perché i capelli fini si distende rapidamente, applicare e lisciare il relaxer a ritmo costante. Per prevenire la rottura, non eseguire ritocchi prima di sei settimane; ritocchi troppo frequente possono causare eccessiva elaborazione.

• Pulire i capelli utilizzando un volumizzante o idratante shampoo. Shampoo, almeno una volta a settimana per ridurre l'eccessivo accumulo. L'uso di uno shampoo volumizzante aiuterà per aggiungere corpo e pienezza. Dopo lo shampoo, applicare un condizionatore profondo per aiutare a rafforzare e idratare i capelli. Il condizionatore attraverso di pettinare con un pettine a denti larghi e sedersi sotto un casco asciugacapelli o con un tappo sopra i vostri capelli per 15-20 minuti prima di risciacquare.

• Rimuovere grovigli dai capelli. Capelli bene rilassato sarà più suscettibili ai danni provocati da urti e durante la toelettatura. Mentre i tuoi capelli sono bagnati, utilizzare un pettine a denti larghi per allenarvi delicatamente eventuali grovigli dopo lo shampoo. Per evitare di rompere i capelli, non tirare su di esso con un pettine a denti o tentare di pennello mentre è bagnato.

• Evitare di stile di calore diretto. Ridurre l'utilizzo del curling ferri da stiro e phon quando possibile. Se avete capelli fini, può essere difficile mantenere i riccioli, ma arricciacapelli non sono l'unica opzione. Invece di curling con fonti di calore dirette, bagnato imposta i capelli con rulli. Spruzzare una lozione di impostazione per aiutare i ricci, tenere e sedersi sotto un casco asciugacapelli, fino a quando i capelli si sono asciugato completamente. In alternativa, se preferisci arricciacapelli, impostare il ferro su un'impostazione inferiore e arricciare i capelli solo una volta dopo lo shampoo. Mantenere il tuo stile con i bigodini, così non si stanno applicando calore diretto su una base quotidiana.

• Conservare i capelli dalla rottura di notte. Federe di cotone possono essere dannoso per capelli rilassato a causa dell'attrito tra i capelli e il caso fini. Legare i capelli con una sciarpa o il sonno con un cofano raso di notte. Sostituire il vostro federe di cotone con quelli raso se dorme tappi o sciarpe non funzionano per voi.

• Evitare l'uso eccessivo di prodotti chimici. Dopo aver rilassato i capelli, stare lontano da altri prodotti chimici aggressivi e potenzialmente dannosi come i miei capelli. Se si devono tingere i capelli, scegliere di utilizzare un risciacquo di colore, che può anche rendere i capelli appaiono più piena.