Etapcharterlease.com

Come prendere Bentonite in polvere internamente

Come prendere Bentonite in polvere internamente

Bentonite in polvere è una polvere di guarigione sicura ed efficace, raffinata da argilla vulcanica. È stato utilizzato in medicina per centinaia di anni ed è un disintossicante interno altamente apprezzata. Bentonite contiene la montmorillonite minerale attivo, che assorbe le tossine e veleni che passa attraverso il tratto intestinale. Una volta associato a bentonite, queste sostanze nocive sono neutralizzate ed eliminate dal corpo perché bentonite passa attraverso l'intestino non digerito. È semplice prendere bentonite internamente.

Istruzioni

1 prendere bentonite su stomaco vuoto o almeno un'ora prima o dopo i pasti e almeno tre ore prima o dopo l'assunzione di farmaci di prescrizione.

2 aggiungere un cucchiaino di polvere di bentonite a 236 a 473 ml. di acqua. Miscelare accuratamente fino a quando la polvere è completamente combinata con l'acqua.

3 bere questa miscela una volta al giorno o come indicato dal vostro medico curante. Se si trova il gusto della miscela sgradevole, si può consumare invece bentonite in forma di capsule. È anche disponibile come un liquido pre-miscelato.