Etapcharterlease.com

Come pregare per un miracolo

Come pregare per un miracolo

Il miracolo è trovato in tutta la Bibbia nel vecchio e nuovo Testamento, con molti eseguita dalla figura biblica di Gesù. Uno degli aspetti più importanti di chiedere un miracolo è la grande quantità di fede richiesto da coloro chiedendo un miracolo di prendere posto; anche Gesù ha dichiarato lui non potrebbe compiere miracoli nella sua regione della Palestina, come la fede della gente del luogo non era abbastanza forte, Gesù è Salvatore reports. Quando pregare per un miracolo i passaggi utilizzati per chiedere l'aiuto di Dio deve essere ripetuto un numero di volte per costruire la fede e la fiducia in Dio.

Istruzioni

• Pensare il miracolo essere chiesto e concentrare la mente su che cosa esattamente è voluto. Guardare attraverso la Bibbia per i passaggi e storie relative al miracolo essere chiesto e prendere appunti con una penna e la carta che può essere definito quando pregano per il miracolo.

• Trovare una camera tranquilla o appartata area esterna dove può essere cancellata e mantenuta focalizzato sul miracolo essere pregato per la mente. Inginocchiarsi o giacevano a terra come un segno di sottomissione al potere di Dio e prendere un numero di profondo respirare; 13 respiri profondi sono spesso raccomandati per entrare in uno stato rilassato, concentrato. Immaginate il miracolo essere pregato per e mantenere il miracolo all'avanguardia della mente.

• Fare il segno della croce sul corpo per iniziare la preghiera e recitare la preghiera del Signore, ad alta voce o in silenzio. Confessare i peccati che recentemente sono stati commessi a Dio e chiedono perdono; chiedendo un miracolo dovrebbe includere confessando i peccati collegati strettamente al miracolo essere chiesto. Meditare sui peccati e ascoltare le risposte da fornire perdono di Dio.

• Parlare con Dio veritiero indicando i motivi perché il miracolo è stato chiesto per; guardare attraverso le note fatte per quanto riguarda i passi biblici e storie simili al miracolo essere chiesto. Pensare i pensieri entrando la mente e considerare se è stata fornita una risposta al miracolo; Grazie a Dio per ascoltare la preghiera ed espresso l'amore provato per Dio, Gesù e lo Spirito Santo. Ripetere la preghiera ogni giorno fino a quando una risposta viene fornita o si verifica il miracolo.