Come potare un albero di Dogwood Pagoda

04/02/2016 by Sandon


Come potare un albero di Dogwood Pagoda

I dogwoods Pagoda sono arbusti di grandi dimensioni di piccoli alberi. Possono crescere da 12 a 20 piedi di altezza con una foglia più piccola rispetto alla varietà conosciuta come il Cornus Florida (Cornus Florida). Cornus Florida è nativo negli Stati Uniti ma non hardy a nord. Dogwood Pagoda è più resistente e adatto per le zone 4 a 7. I dogwoods Pagoda sopportare piccoli fiori bianchi che si trasformano in frutti viola scuri. La maggior parte delle piante hanno bisogno di potatura un po' ogni stagione o due. I Dogwoods necessario molto poco, a meno che non si sta cercando di mantenere una certa dimensione. Per la maggior parte, i dogwoods solo bisogno di una pulizia annua di prepararsi per la prossima stagione di fioritura. I Dogwoods dovrebbero essere potati quando sono inattivi.

Istruzioni

• Indossare guanti durante la manipolazione di oggetti taglienti per proteggere le mani da tagli e scaglie. Utilizzare i potatori per cancellare qualsiasi legno rotto, malato o morto dall'albero. Smaltire il legno malato in un incendio o esso sacchetto per la spazzatura. Il resto può essere utilizzato per esca dopo che si asciuga. Come si taglia, ricorda di essere giudizioso. Puoi sempre tornare indietro e tagliare di più, ma se si taglia troppo ci vorrà tempo a ricrescere. Spesso un passo indietro e riconsiderare i tagli.

• Individuare l'innesto sul tronco dell'albero. Dogwood Pagoda vengono propagate tramite l'innesto d'archivio radice. L'innesto sarà una patch più ruvida completamente intorno al diametro del tronco. Utilizzare le forbici e tagliare i rami che sono cresciuti sotto l'innesto. Essi non sarà veri rami di un corniolo pagoda, ma sarà dal rizoma alieno. Se necessario, tagliare arti inferiori che saranno nel modo di falciatura.

• Impostare la scala in modo è possibile ottenere alla parte superiore e storia superiore dell'albero. Continuare a rimuovere il legno morto e iniziare a rimuovere rami incrociati alla loro fonte. Marca pulito, leggermente angolati tagli e mai tagliato il collegamento ramo o tronco.

• Utilizzare la mano sega sui rami interni che sono danneggiati o sono sfregamento su altri rami. La crescita interiore sarà più pesante e woodier. L'idea è di eliminare alcune del groviglio nel centro dell'albero. Aprire filiali possono crescere meglio e saranno meno suscettibile alla malattia. Essa consentirà inoltre più sole in.

• Top l'albero se necessario. Non rimuovere mai più di un terzo della corona. Se l'albero è stato trascurato e il profilo ha davvero bisogno di essere diminuito, è possibile utilizzare un paio di stagioni per tagliare verso il basso. Taglio troppo in una sola volta può scuotere l'albero e incidere sulla sua salute. Tenere gli arti esterni si dirama in un modo alternativo per mantenere la forma. Togliere qualsiasi che rovinare la forma. Controllare il vostro lavoro di visualizzare la struttura ad albero per ariosità, valutare l'altezza e la forma complessiva dell'albero.

Articoli correlati