Come potare gli alberi di Yucca

10/03/2011 by Sandon


Come potare gli alberi di Yucca

Yucche sono difficili piante del deserto che richiedono tempo caldo e asciutto. Con più di 20 specie, crescono in molte forme, più con sharp, fogliame spinoso. Yucche non richiedono un sacco di potatura; generalmente le lame di fondo saranno morire fuori e richiedono la rimozione. Non essere tentato di togliere le foglie dalla pianta con le mani. Sono taglienti e, anche se marrone, collegato più strettamente di quanto appaiano. Il momento migliore per potare la yucca è settembre.

Istruzioni

1 togliere le foglie rotti o morti utilizzando un coltello affilato per tagliare loro via presso la canna principale. Forbici affilate giardinaggio funzionerà per rimuovere la crescita da yucca più piccolo.

2 tagliare il gambo di fiore alla base del yucca, quando il fiore muore.

3 potare la pianta di yucca coperta che è diventato troppo grande rimuovendola dalla pentola e segare il tronco all'altezza desiderata. Ripiantare la yucca e l'acqua fino a quando l'acqua scorre dalla parte inferiore del pot.

4 creare una nuova pianta del yucca dalla parte rimossa immergendo l'estremità tagliata in polvere fungicida e messa a dimora in un vaso di cactus mix o sabbia. Tenere la yucca in ombra, come esso radici e mantenere il terreno umido.

Articoli correlati