Etapcharterlease.com

Come potare gli alberi di limone nel sud della California

Come potare gli alberi di limone nel sud della California

Secondo i giardinieri di San Diego, tre tipi di alberi di limone sono cresciuti nella California del Sud: Eureka, Lisbona e Meyer. Ogni tipo deve essere potato regolarmente. Potatura fornisce protezione moderata da infestazione di formiche e assicura la continua produzione di limone. In genere, potatura migliora la salute dell'albero. L'Università del Minnesota consiglia di che iniziare la potatura quando gli alberi di limone sono molto giovani per prevenire le deformità. Ancora è possibile potare un albero di limone, se è maturo. Si dovrebbe sempre iniziare la potatura nella parte inferiore dell'albero del limone e il tuo lavoro.

Istruzioni

• Don i guanti da giardinaggio. Alberi di limone Lisbona generalmente crescono più spine rispetto alle altre varietà, ma ogni tipo può causare lesioni alle mani non protette.

• Misurare la vicinanza di ogni ramo a terra. Se il limone rami non toccano il terreno ma con certa crescita, dovreste potare loro appena possibile. Rami che toccano terra in grado di attrarre le formiche Argentine, il tipo più comune di formica nella California del sud, che può infestare il tuo albero di limone.

• Contrassegnare rami si intende potare legando stringa o nastro intorno alla posizione di potatura ideale. Rami di marcatura assicura che non è accidentalmente tagliare i rami sbagliati.

• Agganciare il ramo più piccolo del vostro albero di limone che ha bisogno di potatura. Secondo l'Università del Minnesota, si dovrebbe tagliare il ramo a 1/4-inch sopra il germoglio. Se non c'è nessun germoglio, o si desidera tagliare ulteriormente, potare indietro al ramo laterale più vicina alla fine.

• Potare il rimanente piccolo, basso-appendenti rami da taglio 1/4-pollice sopra il germoglio o alla più vicina filiale di lato.

• Garantire ha stato potato ogni piccolo ramo alla vostra portata.

• Tagliare la parte inferiore del tuo primo grande ramo circa 18 pollici dal tronco. Consente di tagliare almeno un terzo del modo in cui il ramo. Grandi rami generalmente richiedono tagli multipli. Durante il taglio di rami di albero di limone grande, è imperativo che non strappare la corteccia. Tagli devono essere puliti e anche.

• Tagliare la parte superiore del ramo 1 pollice (verso la fine del ramo) dal vostro taglio originale. Continuare a tagliare con le vostre cesoie di potatura fino a quando il ramo si libera.

• Tagliare altri grandi rami nello stesso modo. È utile interrompere periodicamente potatura e guardare il vostro albero di limone a distanza per garantire che si stanno realizzando la forma desiderata.