Etapcharterlease.com

Come potare gli alberi di albicocca in California

Come potare gli alberi di albicocca in California


Albicocche di California sono grassoccia e deliziosa. La dimensione e la qualità del vostro albicocche dipendono da quanto bene si cura per vostri alberi. Potatura correttamente il tuo alberi di albicocca è un modo per garantire che il tuo alberi producono grandi albicocche sani. Imparare a potare correttamente vostri alberi di albicocca di California, così è anche possibile raccogliere un grande raccolto di frutta.

Istruzioni

1 tagliare il vostro albero di albicocche appena piantato a 30 pollici di altezza. Tagliare tutto il lato spara ad un germoglio. Applicare una mano di vernice di lattice bianco per proteggere l'albero dal sole. Il clima caldo della California rende più suscettibile alle scottature giovani alberi di albicocca.

2 pesantemente potare il vostro albero di albicocca mentre è giovane. L'albero deve rimanere infruttuoso per i primi 3 anni, tagliando i germogli ed i germogli. Ciò aumenterà la qualità delle albicocche negli anni successivi.

3 potare le cime dei rami verticali per esporre più dell'albero al sole, incoraggiando lo sviluppo corretto dell'albero. Albicocche di qualità sono prodotte quando i rami sono esposti a un sacco di luce solare.

4 tagliare tutti i rami chinandosi e tutti i rami cresce verso il basso da un arto principali dell'impalcatura.

5 togliere tutti attraversando i rami. Anche rimuovere gli arti, ventose e germogli in crescita verso l'alto, tutto il legno morto o danneggiato, e germogli di vecchio bud debole. Rimuovere il 20 per cento della crescita anni precedenti.