Etapcharterlease.com

Come possono i crauti in un barattolo di vetro

Come possono i crauti in un barattolo di vetro

Crauti sono cavolo che è stato conservato attraverso il processo di fermentazione naturale. È povero di calorie e ricchi di fibre. Secondo Gillian McKeith, guru del cibo del Regno Unito e autore del libro "Si sono ciò che si mangia," crauti sono ad alto contenuto di zinco e di altre vitamine che possono aiutare a ripulire il vostro sistema delle tossine e aumentare il vostro umore e la libido.

Istruzioni

1 rimuovere le foglie esterne appassite, contusi o grossolani dalla testa di cavolo e sciacquare le foglie restanti in acqua. Arrotolare il cavolo delicatamente in un asciugamano per asciugare le foglie in modo che siano più facili da lavorare con.

2 strappare il cavolo a pezzi e alimentare il cavolo in un robot da cucina attraverso il gruppo di taglio. Rendere i brandelli di cavolo circa 1/16-inch di spessore e 2 a 4 pollici di lunghezza.

3 rimuovere il cavolo tagliuzzato dal processore per il piatto di vetro o di coccio. Con le mani, lavorare accuratamente in circa la metà il sale decapaggio.

4 lasciate il composto riposare per circa 15 minuti. Guarda per i succhi di decorre dal cavolo e per i segni che il cavolo sta cominciando ad appassire leggermente. Aggiungere il resto del decapaggio sale verso l'alto della miscela.

5 premere il cavolo saldamente con le mani fino a quando il succo viene alla superficie e i brandelli di cavolo sono sommerso sotto circa 2 pollici di succo. Lasciare almeno 4 pollici tra il succo e la parte superiore del barattolo per la fuga di qualsiasi gas, che vengono creati durante il processo di fermentazione.

6 riempire un sacchetto di plastica pulito con acqua e fare un nodo in cima. Posizionare il sacchetto pieno d'acqua sopra il cavolo per tenerlo sommerso sotto il succo. Lasciare il cavolo a temperatura ambiente per tre o quattro settimane.

7 controllare il contenitore quotidiano per muffa o segni di detriti. Scoop di qualsiasi prodotti indesiderabili dalla superficie del cavolo e annullarle. Guardare da vicino per bolle di gas che si formano durante il processo di fermentazione; Quando le bolle di fermare la produzione, la fermentazione è completa.

8 lavaggio, quindi sterilizzare i barattoli in forno a 93,3 gradi centigradi per 20 minuti e toglierli quando sono ancora caldi.

9 rimuovere crauti ben fermentato in un contenitore resistente al calore e portarlo a ebollizione tra 85 e 93,3 gradi Celsius per circa 10 minuti, mentre i barattoli sono essere sterilizzati.

10 confezione crauti caldo in barattoli caldi e li top con circa 1/2 pollice di salamoia di crauti, lasciando circa 1/2 pollice tra la superficie della salamoia e il bordo del vaso.

11 guarnizione con coperchi e li elaborano in un'inscatolatore di trattamento dell'acqua in ebollizione dell'acqua sul piano di cottura per circa 20 minuti. Togliete i barattoli con conserve pinze e lasciarli raffreddare prima di riporli.