Etapcharterlease.com

Come posso uccidere & ottenere sbarazzato di terra Ivy?

Come posso uccidere & ottenere sbarazzato di terra Ivy?

Terra ivy (Glechoma hederacea L.), noto anche come creeping Charlie, è un perenne di latifoglio dilagante che prende piede nei prati con una vendetta. Questa erba aromatica, bassa crescita si diffonde da semi e verticali corridori che radicarsi in ogni nodo foglia, che lo rende particolarmente difficili da sradicare. Terra ivy preferisce zone umide e ombreggiate, quindi riabilitare aree suscettibili del prato è parte della strategia per il controllo l'erbaccia testardo. Liberare il vostro paesaggio di terra ivy richiede la persistenza, buon tempismo e una combinazione di pratiche culturali e applicazioni chimiche.

Istruzioni

1 sollevare l'altezza di taglio delle vostre lame tosaerba per mantenere un prato sano. Tappeto erboso robusto è in grado di prevalere terra ivy e altre erbacce. Tagliare l'erba festuca, ad esempio, non inferiore a 3 pollici. Mantenere il vostro rasaerba lame affilate in modo da tagliare le lamierine dell'erba in modo pulito per non indebolire il manto erboso.

2 scavare aree di drenaggio per creare viali per pioggia e irrigazione acqua di scarico da prato o paesaggio. Ridurre la quantità di umidità nel prato dove terra ivy preferisce crescere.

3 sottile sovrastante rami e membra da alberi che ombreggiano pesantemente il prato o il paesaggio. Utilizzare potatori sottile o rimuovere arti e rami per consentire più luce solare di raggiungere il suolo. Incoraggiare la luce del sole per rimuovere l'umidità in eccesso dal prato ed eliminare le condizioni in cui terra ivy prospera.

4 tirare terra ivy corridori e radici a mano. Indossare guanti e tirare le erbacce ostinate a mano per il controllo. Scegliere un'ora quando il terreno è umido e rimuovere tanto del corridore e sistema della radice come possibile. Mano-tirando è l'opzione migliore per fiori e orti dove un erbicida ad ampio spettro sarebbe danneggiare le piante di latifoglie desiderata.

5 applicare un diserbante di latifoglie che contiene 2,4-d, MCPP e dicamba a terra ivy. Utilizzare un diserbante preconfezionato in un flacone spray, oppure utilizzare un applicatore di spruzzo del diserbante se l'infestazione di terra ivy è diffusa. Seguire le istruzioni del produttore. Spruzzare le foglie, steli e corridori dell'erba accuratamente. Per ottenere risultati ottimali, applicare il diserbante in primavera quando l'edera è in fiore e in tarda estate o autunno. Sradicare l'erbaccia può prendere diverse applicazioni del diserbante.