Etapcharterlease.com

Come posso pulire il mio Dell Studio 15 Laptop?

Come posso pulire il mio Dell Studio 15 Laptop?

Computer portatili sono un'opzione popolare computer poiché sono altamente portatile e comodo da portare con sé in viaggio. Ma con tutti che il movimento viene la conseguenza di polvere, sporco e il cibo occasionale versare sul vostro computer portatile. Ci vogliono solo pochi minuti e pochi rifornimenti di pulizia base per ripulire il computer portatile Dell Studio 15. Considera pulirlo regolarmente per evitare l'accumulo di sporcizia che poteva causare problemi a breve e a lungo termine.

Istruzioni

1 spegnere il portatile e staccare la spina dalla presa di corrente elettrica.

2 inumidire il panno con acqua e strizzarlo così il panno non gocciola. Pulire lo schermo con il panno. È inoltre possibile utilizzare un pulitore fatta per uno schermo LCD.

3 utilizzare un altro panno pulito inumidito con acqua per pulire all'esterno del portatile, la tastiera e il touchpad. Assicurarsi che non goccioli acqua nella tastiera o eventuali componenti del computer.

4 spray aria compressa in qualsiasi unità che potrebbe avere sabbia o polvere. Assicurarsi di non toccare la lente in qualsiasi unità CD o DVD.