Etapcharterlease.com

Come posso ottenere vernice Spray fuori le scarpe Nike?

Come posso ottenere vernice Spray fuori le scarpe Nike?

Se ottenete vernice spray le scarpe Nike, si potrebbe essere tentati di gettarli nella spazzatura. Fortunatamente, è possibile rimuovere la vernice a base di acqua o olio da tennis scarpa materiale utilizzando i prodotti che normalmente avete nella vostra famiglia. Pulizia la vernice dalle scarpe mentre ancora bagnato anche aiuta a ridurre le possibilità di colorazioni permanenti.

Istruzioni

Vernice di lattice

• Riempire una vasca della lavata o lavandino con acqua fredda. Impostare la Nike scarpe nell'acqua e lasciarli in ammollo per un'ora. Togliere le scarpe e metterli su un vecchio asciugamano.

• Riempire una ciotola con acqua calda e 1/4 cucchiaino liquido detersivo in polvere.

• Immergere un panno nella miscela e della macchia sulle macchie di vernice spray. Come la vernice si solleva dalle scarpe, un'altra zona del panno bagnata e continua a macchiarsi. Utilizzare una leggera pressione ed evitare di strofinare il panno i panni. Pulire le scarpe con il detersivo fino a quando le macchie sono scomparse.

• Sciacquare il sapone dalle scarpe tamponando con un panno pulito, bagnato.

• Premere asciugamani puliti i panni per rimuovere l'acqua in eccesso. Posare le scarpe in una zona ben ventilata asciugare completamente.

Vernice a base di olio

• Inumidire una piccola area di un panno con del diluente.

• Macchia la vernice macchie leggermente con il panno. Versare ulteriori vernice più sottile su un'area diversa del panno come la vernice solleva dalle scarpe. Continuare a macchiare la vernice dalle scarpe e non consentono la vernice sul panno toccare altre superfici, come si può trasferire e produrre un'ulteriore macchia. Rimuovere la maggior quantità di vernice come possibile utilizzando questo metodo.

• Detergente liquido 1/4 cucchiaino da Mix in un lavandino di acqua calda. Bagnare un panno con l'acqua e sapone e la macchia fuori le macchie di vernice rimanente dalle scarpe. Sciacquare e asciugare le scarpe Nike nello stesso modo come sopra.