Etapcharterlease.com

Come posso fare i buoni pasto per una raccolta fondi?

Come posso fare i buoni pasto per una raccolta fondi?

Raccolte di fondi richiedono ottima organizzazione e lavoro volontario. La creazione di una raccolta di fondi è un modo popolare per ottenere fondi extra necessari per club come il baseball, Scout o organizzazioni basate sulla scuola. Quando un pasto è fornito per una raccolta fondi, è possibile chiedere per gli individui a pagare per i pasti al momento dell'evento, ma alcuni club preferiscono emettere biglietti di pasto. I buoni pasto aiutare gli organizzatori fundraiser pianificare quanto saranno necessarie le donazioni di cibo o quanti pasti dovranno essere preparati prima dell'inizio della manifestazione.

Istruzioni

• Utilizzare un portale stampa biglietto, ad esempio ticketprinting.com, dove i biglietti possono essere acquistati, o thepaperstock.com, dove i modelli possono essere copiati o stampati gratuitamente. Il sito sarà prendere le informazioni di raccolta fondi, ad esempio data, nome, data ed evento e stampare le informazioni sui biglietti a un costo aggiuntivo. La società permetterà frasi specifiche per i buoni pasto, ad esempio, "Un pasto" o "Ticket pasto per (nome del Fundraiser)." Altre decisioni, quali suggerimenti pubblicità o donazione, possono anche essere aggiunto al biglietto.

• Utilizzare un modello, ad esempio modelli Ticket TicketCreator 5.2 o di Microsoft. Questi prodotti software modello permetterà un creatore di biglietto aggiungere informazioni dopo aver scelto un design biglietto generati dal software. Includere la data dell'evento e le specifiche riguardanti l'acquisto di pasto, come i biglietti per un pieno o a metà pasto, biglietti per i pasti con bevande o pasti speciali elemento ridotto per bambini e anziani. Stampare i biglietti in fogli di sei o più.

• Includere tutte le informazioni sui biglietti, i possessori del biglietto avrà informazioni concise per quanto riguarda l'acquisto del buono pasto. Utilizzare il retro del biglietto per ringraziare gli acquirenti per la loro donazione o pubblicizzare eventi futuri. Non fare il biglietto troppo occupato, ma contiene sufficienti informazioni per dirigere il possessore del biglietto con le specifiche riguardanti il pasto.