Etapcharterlease.com

Come posso catturare un Video dalla Chat di Gmail?

Come posso catturare un Video dalla Chat di Gmail?

Utilizzando la funzionalità di video chat in Gmail è un modo divertente e interattivo per rimanere in contatto con amici e familiari. Da registrare una chat video, puoi riprodurre sul tuo computer o condividerlo con altri utenti online. Mentre Gmail non fornisce un'opzione di registrazione, molte aziende forniscono software che permette di registrare le tue chat in tempo reale di cattura schermo. A seconda del software che si sceglie, è possibile personalizzare le impostazioni video e audio per la registrazione.

Istruzioni

1 utilizzare CamStudio. Questa applicazione freeware consente di registrare il tuo video chat di Gmail e salvarli sul tuo computer in formato AVI, che è compatibile con Windows Media Player. In CamStudio, è possibile configurare le impostazioni audio per registrare il suono dal microfono o da altoparlanti del computer. È inoltre possibile designare un'area specifica dello schermo per registrare, ad esempio una finestra di chat di Gmail o una schermata del desktop.

2 scaricare e installare webcam Video Capture. Il software ha un'interfaccia facile da usare e permette di registrare la tua finestra di chat di Gmail o a schermo intero del tuo desktop. A seconda delle preferenze, è possibile salvare le registrazioni di chat video in formato AVI o WMV. Dopo la registrazione dei tuoi video, potete guardarli in Windows Media Player. A partire da luglio 2011, il software costa circa £13 per l'acquisto. L'azienda, tuttavia, offre una prova gratuita di 15 giorni.

3 utilizzare Screen Video Recorder. A seconda delle preferenze, si può registrare il tuo video chat di Gmail e salvarli sul tuo computer in formato AVI o WMV. Se si aggiorna a Screen Video Recorder Gold, è possibile salvare le registrazioni di chat video in altri formati, come FLV e SWF. In Screen Video Recorder, è possibile personalizzare le dimensioni ad alta risoluzione delle tue registrazioni. Il software permette anche di registrare una finestra di chat, un'area fissa su schermo del computer o il vostro intero schermo desktop. A partire da luglio 2011, il software costa circa £19. È possibile testo il software gratuitamente per 14 giorni.