Etapcharterlease.com

Come porre un cerchio di mattoni

Come porre un cerchio di mattoni

Patii e mattonate conferiscono colore e fascino in un cantiere. Si desidera incorporare un tocco extra di stabilisce un modello di cerchio come parte del design. Con gli strumenti giusti e qualche misura si troveranno posa mattoni in un cerchio non è difficile.

Istruzioni

1 preparare il sito per la superficie di mattoni delineando i confini con l'abbellimento di vernice. Espandere il diametro di un sito circolare da due pollici per le restrizioni di bordo, o aggiungere pollici a ogni lato per un patio rettangolare.

2 Excavate sette pollici di terreno dalla zona all'interno dei bordi con pale. Appiattire il terreno con uno strumento di manomissione di mano fino a quando è duro e livello.

3 versare in quattro pollici di ¾ di pollice di riempimento aggregazione per impedire che i mattoni affondano nel terreno. Tamp le rocce fino a quando essi sono incuneate aderente insieme. L'aggregato pressarlo faciliterà anche il drenaggio dal sito.

4 installare bordatura flessibile intorno al bordo interno del sito. Utilizzare punte da 12 pollici e un martello per fissarla al suolo.

5 utilizzare il nastro di misurazione e la linea di gesso per guide di allineamento dagli angoli esterni della otto mattoni al centro del lato opposto a formare triangoli. Tagliare i mattoni lungo le linee di gesso con una sega di muratura o scalpello e martello.

6 scatto due linee di gesso più punti medi verticali e orizzontali del sito per trovare il centro. Posizionare un mezzo mattone sul centro dove il due gesso linee si intersecano. Posare i mattoni triangolari otto intorno il mezzo mattone, mettendo le punte del triangolo intorno al centro così vasta estremità sono all'esterno. Posa a secco il cerchio interno consente di familiarizzare con il modello circolare senza disturbare la base di sabbia.

7 rimuovere i mattoni tagliati dalla funzione di aggregazione e due pollici di sabbia grossolana, biancheria da letto sopra l'aggregazione di laici. Rastrellare la sabbia fino a quando si tratta di livello.

8 disegnare due linee di punto intermedio nella sabbia per segnare il centro. Posizionare il mezzo mattone sopra dove le linee si intersecano e impostare i otto mattoni intorno il mezzo mattone. Pongono un bordo sopra il cerchio interno e colpire leggermente il tutto con un martello per incorporarli nella sabbia.

9 mettere mattoni tutto intorno i bordi esterni del cerchio interno. All'interno gli angoli del cerchio successivo toccherà, e non ci sarà più spazio tra gli angoli esterni dei mattoni. Continuare ad impostare i mattoni fino a un secondo cerchio completo è rilassato. Regolare i mattoni nella sabbia in modo da non oscillare, quindi porre il Consiglio sopra sezioni di mattoni e ha colpito leggermente con il maglio.

10 continuare a impostare i mattoni interi, lavorando dal centro fuori. Completare ogni anello di mattoni prima di passare all'anello esterno successivo. Se il sito è rettangolare, contrassegnare i mattoni di fine con una linea di taglio di gesso e tagliarli come necessario.

11 smussare i mattoni di sabbia fina e imballare la sabbia tra le lacune con una scopa. Inumidire la superficie con un tubo flessibile e continuare ad aggiungere e imballaggio giù sabbia fino a quando gli spazi sono riempiti. Giunti di sabbia aiutano a prevenire i mattoni da rotante sotto traffico di piede.