Etapcharterlease.com

Come porre le mattonelle di ceramica su passi concreti

Come porre le mattonelle di ceramica su passi concreti

Camminiamo su passi concreti..--sono funzionali e durevoli ma... noioso. Potete vivacizzare i vostri passi e aumentare significativamente i valori delle proprietà della vostra casa con l'aggiunta di piastrelle di ceramica in cima il calcestruzzo. Seguendo pochi semplici passaggi, la scala in cemento può andare da blah a bling in pochissimo tempo.

Istruzioni

1 pulire e asciugare i passi concreti esistenti. Passaggi di sporchi o bagnati possono degradare adesività di colla e indebolire le fughe tra le piastrelle.

2 porre la colla delle mattonelle sulle piastrelle e sulle misure concrete secondo le indicazioni del produttore. Colle differenti hanno diverse modalità di applicazione (ad esempio, una pistola calafataggio o una secchio e spatola) e diverse volte, di polimerizzazione così leggere le istruzioni attentamente.

3 mettere le piastrelle incollate sul cemento. Se le piastrelle hanno un effetto decorativo, seguire quel modello. Utilizzare il bordo sottile di una piastrella per servire come un distanziatore. Utilizzare uno strumento tile-segnando per tagliare le piastrelle che non misura lo spazio disponibile e mettere le piastrelle tagliate lungo la parte interna bordo dello scalino.

4 muffa tra le piastrelle dopo la colla imposta. Asciugare lo stucco in eccesso rapidamente per evitare di danneggiare le piastrelle.

5 guarnizione lo stucco e le piastrelle con una cera o altro sigillante ambientale, se questo è consigliato dal produttore del sigillante o mattonelle. Alcune piastrelle sono pronta per l'esterno, quindi controllare le istruzioni del pacchetto per vedere se il tuo particolare marca di piastrelle deve avere un sigillo, soprattutto se le piastrelle saranno all'aperto.