Etapcharterlease.com

Come piastrelle di ceramica pavimento un Sunroom

Come piastrelle di ceramica pavimento un Sunroom

Una veranda può essere un luogo caldo e accogliente per le famiglie raccogliere. Posa di un pavimento di piastrelle in una veranda può contribuire a creare quell'immagine calda e invitante. Mattonelle di ceramica sono una grande opzione per pavimenti che possono essere soggette a umidità, come piani di sunroom sono occasionalmente quando windows sono aperti in estate.

Istruzioni

1 misurare la parete più lontana l'entrata alla veranda. Trovare il punto di centro e segnare il pavimento e la parete sopra di esso con il gesso.

2 stendere le piastrelle di ceramica sul pavimento in un layout a secco per determinare il posizionamento, tagli e betoncino giunti. Posare la prima piastrella direttamente sul marchio gesso, così il centro della piastrella si allinea con il centro della parete. Posare le piastrelle prossime uniformemente fuori a sinistra e a destra.

3 contrassegnare le piastrelle che devono essere tagliate per adattarsi alle pareti con il regolo e la matita. Tagliare le piastrelle su una piastrella sega e restituirli al secco-layout a doppio controllo fit.

4 installare le piastrelle nello stesso layout determinato dal secco-layout di pettinatura il set sottile con il lato scanalato del riquadro fino a quando le creste sono uniforme in altezza e spalmare una piccola quantità di set sottile sopra l'area da rivestire. Premere ogni piastrella nel set sottile e ruotarlo leggermente in posizione.

5 lasciare il sottile impostato per curare per 24 ore e poi stuccare le piastrelle da imballaggio i giunti con stucco utilizzando un galleggiante di stucco. Asciugare lo stucco in eccesso con una spugna umida, avendo cura di non sopra bagnato o "lavare" lo stucco che può portare a una riduzione di colore stucco. Consentire lo stucco curare per altre 24-ore.