Etapcharterlease.com

Come piantare un alloro inglese

Come piantare un alloro inglese


L'alloro inglese, noto anche come Laurel Cherry, è ampiamente usato come pianta da copertura a causa della sua tolleranza per una vasta gamma di condizioni di luce solare e del suolo. Di conseguenza, giardinieri possono usarlo quasi ovunque vogliono una siepe a crescere, che lo rende facile da decidere dove piantarlo. Tutto ciò che ha richiesto, oltre a una posizione, è a pochi semplici passi per ottenere la pianta ha cominciata a crescere bene con radici profonde.

Istruzioni

1 scavare un buco di circa due volte più lunga e due volte così profondo come la sfera di radice. Quanto distanti è distanziarli dipenderà da quanto grande volete ogni pianta a crescere, poiché allori inglese può crescere grandi come alberi se sinistra potati. 60 a 90 cm (due a tre piedi) è una distanza buona spaziatura che rapidamente si tradurrà in una folta siepe. distanza da 120 a 150 cm (quattro-cinque piedi) funzionerà bene, troppo, anche se la siepe vi porterà un paio di anni in più per riempire, ma si otterrà la migliore crescita dei cespugli individuali se hanno più spazio per crescere.

2 mettere il terreno che hai appena scavato dal buco in un secchio e mescolare con una pari quantità di compost, torba o altra materia organica e una tazza o due di concime granulare diliberazione. Mescolare il suolo, materia organica e concime bene nel secchio e poi mettere circa 10 a 15 cm (4 a 6 pollici) nella parte inferiore del foro per incoraggiare le radici a crescere verso il basso. La materia organica dovrebbe assistere la ritenzione idrica e drenaggio e insieme con il concime, aggiungerà anche le sostanze nutrienti per migliorare la crescita della pianta.

3 Place sfera di radice della pianta sul terreno/organici importa mix sul fondo del foro e pala o versare il resto del mix intorno alle radici per coprire, con circa un pollice o due di terreno sopra la parte superiore di loro. Quando hai finito di riempire il foro, delicatamente compattare il suolo.

4 mescolare circa 30 gm (2 cucchiai) di concime starter (vitamina B enhanced fertilizzante liquido che stimola la crescita delle radici) in un annaffiatoio con un gallone o due di acqua. L'etichetta indicherà la percentuale esatta di concime con l'acqua necessaria.

5 versare la miscela di acqua e concime starter sopra la parte superiore delle radici.

6 continuare irrigazione come necessaria per evitare che la pianta appassire fino a quando non stabilisce le sue radici.