Etapcharterlease.com

Come piantare semi Sweet William nel periodo estivo

Come piantare semi Sweet William nel periodo estivo


Sweet William è una pianta annua che raggiunge fino a 1 piede di altezza. La pianta produce fiori di vari colori, tra cui viola, rosso e rosa. Alcuni fiori sono più di un colore su ogni fioritura. Sue piccole dimensioni e vivaci fioriture rendono adatto per contenitore giardinaggio o paesaggio bordatura. Quando si pianta la Sweet William dal seme, produrrà solo foglie la coltivazione prima stagione e poi fiorirà il secondo anno.

Istruzioni

• Selezionare un luogo che pianta che riceve ombra parziale durante il giorno, che significa fino a sei ore di luce solare. Sweet William è un annuale di freddo-stagione e preferisce ombra parziale al pieno sole. Il sito dovrebbe anche avere terreno ben drenante.

• Rimuovere le erbacce dal sito d'impianto con una pala o Zappa del giardino. Se le estati sono secche, acqua suolo la mattina prima che si prevede di piantare i semi, quindi rimuovere le erbacce nel pomeriggio. L'acqua renderà il terreno più facile lavorare.

• Spargere i semi di Sweet William su tutta la superficie del suolo e quindi rastrellare il terreno sopra i semi per la loro copertura. Coprire con 1/4 di pollice di terreno. Acqua fino a quando il suolo si deposita. Continuare ad innaffiare due volte alla settimana, o spesso sufficiente a mantenere il terreno umido. Le piante germineranno in circa due settimane.

• Applicare tutti uno scopo fertilizzante ogni due mesi dopo la germinazione.