Etapcharterlease.com

Come piantare le lampadine del Giglio Lady Rosa

Come piantare le lampadine del Giglio Lady Rosa

Originaria del Sud Africa, signora rosa Gigli (belladonna Amaryllis) sono anche chiamati gigli di agosto. Le foglie crescono in primavera ma muoiono giù di mezza estate. Settimane più tardi, verso la fine di agosto, il fiore nasce push up fuori dal terreno. Sbocciano i fiori profumati, giglio-come per diverse settimane sugli steli senza foglie. Pink lady gigli sono resistenti nelle zone di rusticità US Department of Agriculture 8 a 11, ma sopravviveranno nella zona 7 quando sufficientemente pacciamato durante l'inverno. Anche se tollerano la siccità durante l'estate, richiedono regolare umidità durante i mesi invernali.

Istruzioni

• Scegliere un posto in pieno sole in un'area del giardino dove i fiori 2-piede-alto sarà visibili alla fine di agosto ai primi di settembre. Il terreno deve essere fertile e ben drenato. La parte anteriore di un bordo di arbusto è un buon posto perché i fiori foglie risaltano gli arbusti.

• Scavare buche individuale 3 a 5 pollici di profondità con il trowel di giardino per piantare bulbi di giglio rosa lady. Loro spazio 3 a 6 pollici a parte singolarmente, in gruppi di tre o più, con i ciuffi 12 a 18 pollici a parte.

• Impostare una lampadina in ogni foro con la fine ampia, piatta verso il basso e l'estremità appuntita fino. Ricoprire con il terriccio e riempire il buco fino a quando si tratta di livello con la superficie. Rassodare la superficie del suolo delicatamente con la mano.