Etapcharterlease.com

Come piantare le galline & pulcini in una fioriera speciale

Come piantare le galline & pulcini in una fioriera speciale

Galline e pulcini sono una delle specie di giardino più versatile e adattabile. Anche se nativo di montagna e le regioni alpine, galline e pulcini prospererà in quasi qualsiasi ambiente, comprese le fioriere speciali, scatole di portico-lato, appeso accordi o giardini rocciosi. Il loro nome formale è Sempervivum tectorum, che significa "vive per sempre", e queste piccole piante di notevole sembrano fare proprio questo. Una pianta manda i corridori, che radichino e diventano più piccole piante..--quindi un "chioccia" e il bambino "pulcini".

Istruzioni

1 scegliere una fioriera. È possibile utilizzare quasi nulla..--vasi di fiori, fragola barattoli, vasi di terracotta. Galline e pulcini saranno prosperare in quasi qualsiasi tipo di terreno, ma deve avere buon drenaggio, quindi assicuratevi della che fioriera non trattenere l'acqua. Sono un succulento e non richiedono molta acqua. Che fanno bene in pieno sole ma anche tollerare ombra parziale, una considerazione quando si effettua la fioriera.

2 riempire il vaso con terriccio o terriccio sabbioso e aggiungere compost, ghiaia o vermiculite. Galline e pulcini prosperano in terreni dove la maggior parte delle piante non possono crescere se esso è ben drenato. Fanno effettivamente bene in praticamente nessun terreno, motivo per cui così spesso sono piantati nei giardini di roccia. Immediatamente dopo il trapianto, pozzo d'acqua. Poi lasciare il terreno asciutto fuori e l'acqua di rado. Non sull'acqua.

3 separare i pulcini. Galline e pulcini possono prosperare insieme a tempo indeterminato, anche se in alcune varietà nell'impianto principale o "gallina" di fiori, poi morire. Ma i pulcini saranno attecchire e vivere in modo indipendente e diventare galline per conto proprio. È possibile separarle delicatamente tirando fuori un pulcino e reimpianto e in un'altra pentola o in un altro buco in un contenitore di fragola. In breve tempo, diventerà una "gallina" e avviare l'invio di proprie diramazioni per diventare "pulcini".